|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 9
|
Due problemi con Windows XP
Salve a tutti, ho un problema che mi sono portato dietro dalla formattazione precedente, lo stesso problema per cui avevo formattato, mi spiego: ho un problema di visualizzazione di alcune finestre e dei pop up menù quasi tutti, e poi ho problemi di apertura dei programmi, i vari messaggi di errore riguardano sempre diritti di amministrazione.
Errore di visualizzazione delle finestre: In quasi tutte le finestre i bordi sono contornati di verde, e anche i pop up menu . Errore di installazione: Quando lancio alcuni tipi di setup che forse vanno a toccare il registro di sistema mi chiede i diritti di amministratore un esempio di programma che mi ha dato problemi e che poi sono riuscito ad installare in modalità provvisoria è Daemon Tools, i messaggi di errore sono vari ma riguardano sempre i diritti di amministratore. Premetto che come utente sono amministratore, e dovrei avere tutti i diritti di installare qualunque programma. Più tardi posterò gli screen intanto vedete di darmi una mano anche così. Ecco lo screen ![]() ![]() Aiutatemi please Ultima modifica di phaeryus : 22-04-2009 alle 21:20. Motivo: Il post l'ho scritto di fretta stavo per andare al lavoro adesso posso concluderlo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Messaggi: n/a
|
Magari dacci qualche dritta in più su questi due problemi perchè -come li hai esposti sopra- non sono molto chiari. Hai la possibilità di postare degli screens? Ciao!
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:39.