|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Backup avviabile di windows xp su dischi partizionati
Cioa ragazzi, vi sottopongo la mia questione:
vorrei fare un backup dell'intero sistema (windows xp) comprensivo di settaggi, file e programmi installati su un nuovo disco. Inoltre vorrei fare in modo da renderlo avviabile, cioè fare in modo ke in caso di problema, metto il disco, riavio il pc e ricopio il tutto al posto del sistema danneggiato. Inoltre dovrei fare questo per 2 pc, quindi avevo intensione di fare 2 partizioni. Datemi una mano per favore!!!!!!!!! Grazie, ciao a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Con programmi tipo Norton Ghost, Acronis true image, Drive image e similipuoi creare un'immagine del disco completa e poi, all'occorrenza, la puoi ripristinare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
I programmi stessi ti creano, a richiesta, un disco di avvio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
e secondo voi come programma, qual'è il migliore?
Gli stessi programmi mi permettono di partizionare e formattare il disco sul quale devo andarea a salvare i due backup? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Il giudizio lo lascio agli esperti.
Io ho Acronis True Image che l'unica volta che mi è servito mi ha tolto dai pasticci. Per partizionare servono altri programmi. Se consulti la sezione Software/Programmi e Utility del Forum ne trovi. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:19.