|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...nto_32216.html
Gli sviluppatori del promettente browser mobile Skyfire hanno fatto sapere di aver momentaneamente accantonato lo sviluppo della versione per Blackberry a favore di quella per Android Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nowhere
|
Ho tenuto per qualche mese Skyfire, Opera 10 e IE sul Windows Phone e alla fine Opera l'ha spuntata, ma spero che Skyfire si evolva: è molto promettente anche se decisamente più lento (o meglio: Opera è decisamente più veloce della media).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Trezzano s/N (MI)
|
Skyfire è ancora un'alpha (o forse ora siamo alle prime beta...), e in molte cose, almeno su symbian, è meglio di Opera (ad esempio il supporto a plugin...), e risulta comunque piuttosto fluido nella navigazione... Sono fiducioso che già la prima rel ufficiale sarà notevolissima, e se continua così nel giro di due anni non ce n'è per nessuno...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Forlì
|
acid3 test ormai è quasi una buffonata, comunque opera resta il migliore
[Mercatino]Concluso positivamente con: mirkolombardo, fabri00, Quiro, River, ricci-o1976, CèTutto, Erfass, luxoralberto, CyborgW, DZBG50, Dulack, Andrit87, HAVOC, eugeniu, paul2000p, nuvolona, Sawato Onizuka, overthetop |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Aci San Filippo - Trattative HWU: 30 - EBAY: oltre 50
|
Quote:
A parte che e' uscito 3 settimane fa da essere una BETA, poi presenta sempre troppo problemi in presenza di script Flash, dove praticamente diventa inusabile. Vi faccio un esempio molto pratico: ho aperto MatchView della Gazzetta, praticamente a parte che mi ci sono voluti piu di 60sec per visualizzare la pagina poi non la carica per interno ma solo a porzioni. A mio avviso e' inutile, anche perche Opera10 ( anch'esso uscito da 10 giorni dalla versione beta) e' nettamente piu veloce. A sto punto a ragione chi dice che flash sui cellulari non deve esistere.
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91... Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%)) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
non capisco che razza di sviluppatori ha skyfire, ci ha messo una vita per fare skyfire per il nokia 5800 e ancora in versione beta e presenta un sacco di problemi!!
opera l'ho provato ed è nettamente superiore, skyfire non può aprire piu finestre contemporaneamente come opera, avere il flash integrato si è una cosa buona ma i video non è che si vedano poi cosi fluidi, è spartano come funzioni quindi a me onestamente piace decisamente molto di piu opera!! e critico gli sviluppatori di skyfire che secondo me dormono tutto il giorno per non aver ancora fatto un browser stabile per svariati modelli di cellulari (è da ottobre che è ancora in beta quello per il nokia 5800 e per altri cellulari nemmeno esiste)e per aver fatto un browser spartano e scarno privo di funzioni! o sono masuchisti oppure li pagano poco oppure sono incompetenti, questo è il mio giudizio nei loro confronti!! utenti di htc ecc. non state dipiaciuti se skyfire non esce per i vostri cellulari che tanto è un nulla di che come browser, anzi supportate opera che in poco tempo ha sfornato opera mobile che è una bomba ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:25.