|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
The Witcher: PRoblema Audio (audio assente)
Salve, sto giocando a The Witcher + le espansioni scaricate Enchanced Edition 1.4 e Side Effect + pacchetto lingua italiana, ma ho un problema, che tralaltro si è verificato ugualmente sebbene abbia reistallato + volte il sistema e il gioco, con o senza salvataggi vecchi, in pratica, mentre prima di caricare il gioco, si sente la melodia sonora d'ingresso a Windows xp , quando carica il gioco, l'audio misteriosamente scompare..e non ritorna +, nemmeno quando esco da gioco e sono di nuovo in Windows xp. Nemmeno con Microsoft MEdia Player si riescono ad ascoltare le canzoni o i vari file musicali. e nemmeno resettando o spegnendo adddirittura il computer e poi riaccendendolo, il problema si risolve. Possiedo una scehda Realtek ALC 850 Ac 97 Audio, integrata sulla motherboard Asus A8nsli Deluxe, i driver sono aggiornati ai 9.0 c Vertex, il che corrisponde ai requisiti audio del gioco. Ho notato però che su un altro hard disk, praticamente identico a quello su cui è installato il gioco, come dimensione intendo, ma privo di qualsiasi gioco, l'audio, anche con Windows Media Player si sente benissimo ed è anchhe fluido, non da problemi.. Cosa posso fare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
provaot il fix per l'eax del gioco ?
cmq non ho capito la storia dell'audio che non torna nemmeno riavviando il pc. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:19.