|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
Audi A6: navigatore
Ciao a tutti
vorrei aggiornre le cartine del navigatore MMI della mia audi A6. Pensavo che il DVD fosse nell lettore posto nel passaruota del baule ma non esce nulla. Cosa devo acquistare per aggiornare le cartine? quando escono le mappe 2009? quale è piu o meno il costo? Grazie a tutti ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Magione (PG)
|
Per aggiornare le cartine ti serve l'ultimo cd se non sbaglio ora c'è il 2008 il prezzo dovrebbe aggirarsi sulle 260-280€
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelnuovo R. (MO) Nato: 05/02/1984
|
Quote:
![]() ci compri un navigatore nuovo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Eheh... i prezzi non li faccio io
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Uhm... si trovano anche senza spendere 250 €...
![]()
![]() |
#6 |
|
Grazie a tutti per le risposte ! :-D
![]() ![]() Per fortuna non devo pagarlo io ma la ditta dove lavora mio padre ![]() Ultima modifica di 85francy85 : 07-07-2008 alle 09:36. |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma ma sono di Avellino!
|
infatti, basta saper cercare
![]() cmq all'audi stanno fuori..già ti fanno pagare il navigatore più di 3000 euro, e poi hanno il coraggio di chiederti 250 euro per l'aggiornamento come minimo l'aggiornamento dovrebbe essere gratis dato che il navi te lo fanno pagare così tanto |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
sull'audi di mio padre è lì, ma è la versione col cd |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
|
Quote:
![]() nel cassetto del cruscotto ha il caricatore CD e ne bagagliaio vicino al passaruota un lettore DVD che penso serva al navigatore. Mi sembra strano che non esca nulla premendo il testo non fa nemmeno rumore ( è slot in ). Proveroì a chiedere all'audi sabato ![]() |
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
no ho l'a4
sulla mia per esempio per espellere il cd bisogna andare nel menu del navi e premere il comando di espulsione cd |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Sulla nuova A6 per espellere il cd bisogna cambiare una impostazione con il Computer d'officina(Normalmente si fa quando si preconsegna il veicolo), hanno dovuto mettere questa funzione perchè c'è gente che scambia i cd di navigazione e li mette su altri navigatori diversi.
![]()
![]() |
#12 | |
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#13 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
3000 €: un'assurdità
Possiedo un'audi A6 avant dal giugno del 2007,e ne sono globalmente soddisfatto.Tra un pò,però, la sostituirò con una nuova A6,sempreavant, che per me rimane la più bella sw esistente oggi sul mercato.
Ma........ ma circa 3000 euro per un navi integrato sono un'assurdità;anzi,peggio.. Non sono un tecnico,e non lo saprei di certo fare in prima persona,ma mi domando:è possibile smontare il navigatore dalla mia auto ed installarlo sulla nuova vettura? Se teoricamente è fattibile,sono certo che da qualche parte del bel paese qualcuno in grado di farlo esisterà... Grazie per l'attenzione.Grazie anticipatamente a chi vorrà rispondermi,e buona Pasqua a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
per quanto belli siano, non prenderò mai il navigatore integrato optional su una macchina
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
250€ per le mappe? Ma dai, inculata pazzesca! Questi son proprio matti
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:14.