|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
[XBOX 360-PS3] Thread Multiplayer: Resident Evil 5
Questo thread multiplayer verrà costantemente aggiornato e, da tale, andrà trattato Multiplayer ![]() Modalità di gioco: singleplayer o 2 Giocatori, online e offline co-op E' già stato diffuso un aggiornamento online per Resident Evil 5, che riguarda la modalità "Mercenaries", sbloccabile dopo una prima conclusione del gioco. Questa prevede dei percorsi di gioco alternativi e più brevi, da concludere in un'unica sessione, basati sulla ricerca del punteggio massimo e in condizioni di combattimento alquanto estreme. In una prima versione del gioco, tale modalità sembrava dover essere esclusivamente dedicata al single player o al multiplayer offline, ma con la nuova patch - che verosimilmente verrà scaricata al primo lancio del gioco - è possibile giocare anche in cooperativo online, stando a quanto riportato da IGN. Espansioni La prima espansione di Resident Evil 5 conterrà due nuovi tipi di gioco per la modalità Mercenari, Slayer's Rule e Survivor's Rule.In Slayer's Rule dovremo ingaggiare una sfida 1vs1 o 2vs2 cercando di accomulare quanti più punti possibile sterminando orde di Majinis nel villaggio di Kijuju. In Survivor's Rule, invece, lo scopo sarà quello di sopravvivere quanto più possibile come in un classico deathmatch fino a 4 giocatori. Il contenuto verrà rilasciato tra poche settimane al prezzo di 400 Punti Microsoft: nell'attesa che venga comunicata la data di arrivo, vi lasciamo a sette immagini mostranti momenti di gioco in queste modalità con alcuni personaggi sbloccabili, come Wesker e Jill. Patch E stata distribuita la prima patch e al nostro primo avvio ci verrà chiesto se vorremmo installarla. Modalità Le modalità presenti nel gioco saranno Mercenari, Slayer's Rule e Survivor's Rule. In Slayer's Rule dovremo ingaggiare una sfida 1vs1 o 2vs2 cercando di accomulare quanti più punti possibile sterminando orde di Majinis nel villaggio di Kijuju. In Survivor's Rule, invece, lo scopo sarà quello di sopravvivere quanto più possibile come in un classico deathmatch fino a 4 giocatori. Video http://www.gametrailers.com/player/46349.html
http://www.gametrailers.com/player/46339.html?type Utenti Hardware Upgrade Qui di sotto verranno inseriti i nomi degli utenti xbox live e psn ad esempio : forum:aaaaaa Live:aaaaaa Utenti Forum:andreav1994 Xbox live:Ripply x Knife x Forum: Jeegsephirot Xbox Live: Jeegsephirot Forum:Gemini77 PSN: Gemini_KKlan Forum:alex1978 Xbox Live:alexms28 Forum:Vinnie Xbox Live:TTuBBieS Vinnie Forum:euks Xbox Live:euks Forum:Necrophagist ID PSN:The_Journeyman Forum:Pando811 Xbox Live:Pando811
tv:samsung full hd 40"|GAMETAG:Ripply X Knife X|impianto audio:6.2 creative-sony Ultima modifica di andreav1994 : 17-03-2009 alle 17:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
Forum: Jeegsephirot
Xbox Live: Jeegsephirot
Gamesource.it/FFOnline.it/PersonaPortal.it Console: PS1 PS2 PS3 PS4 PSP PSV GC WII WIIU NDS 3DS XBOX360 XBOXONE PSN ID: Jeegsephirot Nintendo ID: Jeegsephirot Xbox Live: Jeegsephirot Ultima modifica di Jeegsephirot : 16-03-2009 alle 16:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
Forum: Gemini77
PSN: Gemini_KKlan |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Forum: alex1978
Xbox Live: alexms28
Ho venduto a: Skippi, CL3RIC, DenFox, reddragon19752003, mariotanza, T-Rex83,downloader,glenphy,spaun68 Ho comprato da: g@amAT, bobbybello, LucaXbox360, Dylan il drago, aldarev,Sgt. Bozzer, mavaze, SintaxError, ]Rik`[, Kawa, louie dogs, fillaz, Zio80, Amrael83, Wizard10, braida Xbox Live: alexms28 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bolzano
|
Forum: Vinnie
Xbox Live: TTuBBieS Vinnie Presente ![]()
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Benevento
|
Forum: euks
Xbox Live: euks
Pocket-MAL - MyAnimeList on iPhone - euks.wordpress.com PC1 - Thermaltake V4 | Corsair TX 650M | ASRock Z77 Extreme 6 | 3770K | 8GB G-Skill Sniper F3 PC2 - Cooler Master Centurion 534 | Enermax Liberty 500W | Gigabyte P35-DS4 | Intel Core2Duo E6600@3600 | 4GB Corsair Xms2 | Nvidia GeForce 8600GT | Seagate Barracuda 7200.10 320GB | LG H62N |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Prov. di lecce
|
Forum: Necrophagist
ID PSN: The_Journeyman |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
|
Forum:Pando811
Icsbocslaiv:Pando811
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
mi sembra ridotto il numero degli utenti psn
![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
ho acquistato ieri la modalità versus, da stasera chi ce per farsi degli sfidozzi online? (X360)
![]() |
#11 |
Senior Member
|
io ho smesso di giocare 2 settimane fa questo gioco mi fa cagare .quanto mai l'ho preso
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:01.