|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
[PT]Case Lian-Li e alimentatore Enermax
Vendo case Lian-Li PC-70, vale a dire questo
http://www.hwupgrade.it/news/cpu/cas...pc70_5300.html Completo di tutto ed in ottime condizioni, con imballo originale e piccolo fan controller Enermax, per 2 ventole Lo vendo perché sostituito da nuovo Armorsuit PC-P80 Prezzo 100 euro +ss Alimentatore Enermax Liberty 620W modulare modello ELT620AWT Completo di tutta la dotazione Ripulito completamente dalla polvere accumulata ed in perfette condizioni 75 euro spedito Preferenza alla consegna a mano Preferenza al blocco Pagamento anticipato NOTE Importanti - vista spiacevole esperienza di vendita precedente, non accetto reclami, poiché vendo materiale assolutamente valido e funzionante al 100% (ho i testimoni) - i prezzi mi sembrano abbastanza bassi quindi, anche se c'è un minimo margine di trattativa, non sparatemi prezzi ridicoli, perché non vi rispondo e preferisco tenermi questo materiale piuttosto che regalarlo Ultima modifica di MM : 11-06-2009 alle 12:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Torino
|
coda ali
Ho concluso felicemente trattative con: ipud e tokyoblues di Pctuner; italia 1 ed Esaul88 di p2pforum; dj_ste, Mante80, Sagomaccio, Fabiuzzo90, cOREvENICE, PsychoWood, Solertes, Lucadue, Cappej, FRN2003 e tanti altri utenti di HWupgrade. ![]() ![]() Da evitare come la peste: fabyor |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Quando vuoi ne parliamo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Cantami o diva del Pelide Achille, l'ira funesta...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Monterosi Trattative con piu di 81 utenti
|
coda ha fattura?
a quando risale? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Coda alimentatore con scambio a mano a PT... ma con prezzo trattabile.
Se tocca a me mandami PM!
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Pistoia (provincia)
|
coda alimentatore con consegna a mano ti do conferma entro domani.
ciao
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Pe-Ch
|
ciao scambieresti (+10€) l'enermax con la mia p5q pro? (comprata per sbaglio nel maggio 2009)
edit: lascio mi serve con garanzia
![]() |
#10 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Credo sia il caso di fare alcune precisazioni, per chiarezza e correttezza nei riguardi di tutti quanti
- l'alimentatore (ho verificato adesso) ha 2 anni e mezzo. Comprato sul mercatino, rientro da RMA, ritirato a mano con ancora il cellofan (o i sigilli, non ricordo bene) - è stato solo ed esclusivamente sul mio PC nel case in vendita adesso, areato e trattato correttamente, mai surriscaldato e mai usato overclock (non mi interessa e non sono capace di farlo) - il PC sta acceso di media 5/6 ore al giorno, niente P2P - per poco più di 1 anno ha alimentato (oltre al resto) una X1950GT ed in seguito nemmeno quella, per passaggio ad altra scheda video senza alimentazione supplementare - detto alimentatore nuovo costa almeno 110 euro (qualcuno lo vende a 140) Detto questo, ognuno faccia le sue valutazioni e decida se interessa o meno; è chiaro che le vostre motivazioni io non le discuto nemmeno e siete liberi di ritenerlo valido o meno. Da parte mia le mie valutazioni le ho fatte e non intendo nemmeno considerare offerte dell'ordine dei 50 euro, perché questo alimentatore, nonostante tutto, lo preferisco di gran lunga a qualsiasi altro nuovo che costi 50-60 euro Se lo vendo significa che lo tolgo di qui e non lo lascio inerte dentro la sua scatola, se non lo vendo non è un problema, al limite preferisco tenerlo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Ok, ultima offerta: 75 euro spedito
Non scendo più, al di sottto di questo lo tengo |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Pistoia (provincia)
|
per ora lascio
![]() ciao
![]() |
#17 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:57.