|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
|
[BS + spedizione]Router WiFi b/g US Robotics 9108
![]() Ciao a tutti, vendo router come da oggetto ![]() In ottime condizioni, completo di confezione, software e chiavetta wi-fi MaxG, che permette di sfruttare la massima velocità wireless offerta dal router di 125mbps. Qui trovate le specifiche complete http://www.usr-emea.com/support/s-pr...itly&prod=9108 Condizioni: - prezzo di vendita €50,00, escluse spese di spedizione con PaccoCelere3 €9,10 - pagamento con Pos Virtuale IWBank, mezzo compatibile con qualsiasi carta di credito (compreso PostePay), perfettamente gratuito per il compratore e sicuro quanto acquistare presso un normale negozio online - pagamento con bonifico bancario - spedizione dopo aver verificato il pagamento - durata code: 12 ore al massimo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Assemini (CA)
|
ancora in vendita?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Si, in effetti si
![]() ![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Assemini (CA)
|
ciao, fondamentalmente mi serviva solo il router, serve a mio cugino per la ps3 e visto che io ho lo stesso lo voglio prendere anche a lui.
sto seguendo un asta su ebay che scade tra 2 giorni, quindi non ti mettere troppa fretta se non hai tempo, magari ci sentiamo appunto come si chiude l'asta se non lo vinco, ok? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:32.