|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/multime...son_28549.html
Lettori MP3 e cellulari musicali con autonomia raddoppiata: ecco cosa promette il nuovo chip audio mobile ST-Ericsson Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Tortona (AL)
|
l'unico modo per aumentare l'autonomia dei dispositivi elettronici è farli comsumare meno:
1) ottimizzi il chip per farlo consumare meno a parità di prestazioni 2) alzi poco il volume
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
|
beh.... è scritto facilmente nella news...
nuovo dac, poi penso un ottimizzazione generica...
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
ma nn è un pesce d'aprile?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
no non credo sia un pesce d'Aprile.......cmq interessante, anche io credo che per aumentare l'autonomia di un dispositivo si debba ridurre i consumi, fino a quando non saranno inventate delle batterie più efficenti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Interessanti queste implementazioni ad alta qualità e basso consumo, però io vedo un paio di punti negativi, specialmente nel mondo dei cellulari: da quanto ne so, già la presenza di un display grande e dei chip per le comunicazioni multi-band vanno a inficiare sulla purezza dle suono introducendo interferenze eletttroniche. Secondo poi, se il produttore non implementa un jack audio standard e obbliga a usare gli auricolari proprietari per l'ascolto della musica, direi che un rapporto segnale/rumore di 102dB serve a ben poco...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze - Campi B.
|
per me è un pesce d'aprile
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
se fosse davvero raddoppiata sarebbe un'ottima cosa, ma il doppio sarà riscontrato in situazioni di test particolarmente ottimizzate.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Trieste
|
speriamo...
Promette buone cose, mi auguro solo che abbia più fortuna di quanta ne ha avuta la ST in borsa negli ultimi anni...
La situazione è migliorata, adesso sono Member! Sono comunque iscritto dal 2003 e forse anche da prima, uffa... ![]() Se proprio non avete nulla da fare passate a visitare il mio sito: http://www.pgb75.eu |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:52.