|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
[BO+ sped] Vendo xbox 360
Vendo xbox 360
Oltre alla console e al cavo VGA aggiungo hard disk da 20 gb e messenger kit (cuffie e tastierino per il live). Monta un lettore Samsung ms 28 con alimentatore da 203w (non hdmi). Premetto che potrebbero esserci alcuni extra ORIGINALI nel caso trovassimo un accordo soddisfacente.. Contattatemi in privato se sieti interessati.. Come metodo di pagamento accetto postepay (consigliato perchè più rapido) oppure altri metodi in accordo con voi.. Per il prezzo attendo vostre proposte.. Saluti! P.s per correttezza vi dico che ho messo l'inserzione anche su altri forum.. Ultima modifica di p4t4t0 : 31-03-2009 alle 00:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
up...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Givoletto
|
Il prezzo lo devi aggiungere tu, non è possibile fare proposte, come da regolamento.
CPU AMD Ryzen 3600 COOLED BY Phanteks PH-TC14CS MOBO GIGABYTE B550I AORUS PRO AX RAM G.SKILL Trident Z 2x8GB 3200MHz CAS 14 1.35V VGA ASUS STRIX 2070 OC AUDIO HyperX Cloud Alpha MONITOR MSI OPTIX MAG241C PSU Seasonic Prime Ultra 750 Titanium CASE Cooler Master NR200P SSD Crucial M550 512GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
ok allora il prezzo è di 190€ comprese spese di spedizione..
oltre a quello che ho scritto nell'inserzione aggiungo un cavo rgb, un pad wireless (tasto lb non funzionante ma meglio che niente) e due giochi nuovi mai usati (left 4 dead e oblivion).. attendo news |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Bologna
|
Ciao sono di Bo anche io... eventualmente quanto per la sola console con la dotazione originale?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
cioè senza giochi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:17.