|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
|
[CR] Vendo-Spedisco | XFX 8800 GTX 768mb + Gioco
XFX 8800 GTX 768mb______Link Ufficiale ![]() ========================================= Bundles: Company of Heroes Bus Type: PCI-E GPU Clock: 575 Mhz Memory Bus: 384 Memory Type: DDR3 Memory Size: 768 MB Memory Speed: 1800 Mhz Thermal Solution: FANSINK Outputs: HDTV, , Dual-Link DVI Card Dimensions: 10.5" x 4.376" x 1.5" Package Contents: S-Video Cable, DVI Adapter, 6 Pin Y Power Cable ========================================= * Fornisco copia fattura (2008) * * Scheda Video Top Gamma Serie 8 * * Compresi: confezione originale in ottimo stato; tutti gli accessori (molti accessori ancora sigillati); Company of Heroes (ancora sigillato) * ************* VENDUTO (in attesa di feedback) ************* in + Regalo Test Drive Unlimited ORIGINALE ________________________________________________________________________________________________________________________________________________ Altro Hardware in vendita per acquisto in blocco e passaggio in coda: [CR] Vendo-Spedisco | OCZ Flex XLC PC9200 (supporto watercooling nativo) ________________________________________________________________________________________________________________________________________________ Regole insindacabili: - Accetto ricariche postepay o addebiti su c/c - Spedizioni escluse a scelta del compratore - NON VENDO COSE DIFETTOSE O CHE NON RISPETTINO LA MIA DESCRIZIONE - Precedenza a mio prezzo - Sconti o regalo su singolo pezzo, blocco o spedizione ESCLUSIVAMENTE in PV e solo su prodotti singoli (valido anche su altre cose in vendita [vedi firma]) - Disponibile a trattare i prezzi, leggermente e solo verso persone rispettose e gentili; sono tutti prezzi da regolamento (comunque per qualsiasi informazione o disappunto, contattare in PV) - Valuto scambi - In vendita anche altrove; mi riservo di togliere un componente o tutto in qualsiasi momento! Ultima modifica di SimxWare : 03-04-2009 alle 21:04. Motivo: Rimossi altri oggetti in vendita, dichiarato venduto |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
UP
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
Accetto proposte in PV
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
UP
è regalata ragazzi!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
125€
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
abbiamo gia parlato in pvt..mi metto in coda ma mi riservo di pensare un pokino!
Concluso felicemente con 6 persone darioc8282 gabba88 enzoexpo SimxWare albeganasa scambiato qx9650 con un utente che non ricordo il nome ! yopale ( albeganasa - yopale veramente bravissime persone ! ) |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
VENDUTA! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
pagato da 2 giorni e son in attesa di spedizione
Concluso felicemente con 6 persone darioc8282 gabba88 enzoexpo SimxWare albeganasa scambiato qx9650 con un utente che non ricordo il nome ! yopale ( albeganasa - yopale veramente bravissime persone ! ) |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
tutto xfetto come da descrizione....se dovete comprare da lui fatelo senza alcun timore...
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:47.