|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Sostituzione hard disk su notebook Acer
Ho un problema. Possiedo un acer della serie 250 (per la precisione ho un 252 LMi_DT) e vorrei sostituire l' hard disk con uno da 80 giga. Il problema è che ho provato a smontarlo. Ho tolto tutte le viti ma niente, non ci sono riuscito. Non sono nemmeno riuscito ad aprirlo.
Qualche anima pia potrebbe darmi una mano con una piccola guida? Gli sarei enormemente grato... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: roma
|
io sono nella stessa situazione, ho un aspire 2000, smonto tutte le viti ma la tastiera è veramente tosta non riesco proprio a capire come toglierla, che qualcuno ci dia un consiglio!!!
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Brescia
|
Disco TM 250
Ciao
Anch'io ho un acer 252 e per togliere il disco la procedura è semolice ... Levi la batteria e guardi verso l'interno del portatile, lì troverai una linguetta di plastica trasparente, tirala e uscirà il tuo HD ![]() p.s. ... la prima volta che ho fatto quella operazione, sudavo freddo ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
gilles70 sei un grande!!!!!!!
![]() ![]() Adesso provo a vedere se ci riesco... hai sudato freddo perchè è un'operazione delicata? Grazie ancora per il tuo aiuto, a buon rendere!!! ![]() P.S. Adoro questo forum!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Fatto!!!! Accidenti! Ma è semplicissimo sostituire l ' hard disk su questo portatile!!!
![]() Accidenti, oltre a questo forum adoro anche questo portatile... E meno male che c'è gente che parla male degli Acer... ![]() gilles70 la tua dritta è stata per me di valore inestimabile... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
e poi dopo come si reinstalla il sistema operativo originale che davano all'interno del pc quando lo si è comprato?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Forlì (FC)
|
Quote:
(..hai postato in un thread del 2004....)
Ho concluso con piacere con più di 100 utenti. PC1: E8500, 2 x 30 Gb SSD MLC HD in raid 0, 500 Gb storage; PC2: Q9400 liquid cooled @ 3,1 Ghz, GeForce 8800 GT, velociraptor 140 Gb, 1 Tb storage SILENT PC QUASI FANLESS: link |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:00.