|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
PROBLEMA CON IL FAMOSO ERRORE CODICE 80244019
ciao ragazzi sono nuovo, ho letto alcune discussioni su questo problema (errore codice 80244019 windows update), purtroppo non funzionano le soluzioni che alcuni hanno dato, ad esempio ho scaricato malwarebytes e lo installo,ma non va, non parte se avete altre soluzioni vi prego aiutatemi non so piu cosa fare
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
non riesco nemmeno ad andare nel sito malwarebytes.org, vi prego aiutatemi perche non so piu cosa fare
P.S. ho fatto la scansione con a-sqared il 4.0 ha trovato i vari worm e i trojan e alla fine della scansione ho fatto elimina grazie e rispondetemi vi prego |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
Ultima modifica di yeppala : 30-03-2009 alle 16:40. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
ho gia guardato ci sono dei siti e ho gia letto il tuo consiglio di cancellare tutti i link li cancellati e quando faccio salva non mi fa salvare
sono disperato non so piu cosa fare |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Per riuscire a salvare il file hosts, devi prima aprire il Blocco note con "Esegui come amministratore":
click tasto destro del mouse sull'icona del Blocco note -> Esegui come amministratore. Poi apri il file hosts dal menù File -> Apri... Ultima modifica di yeppala : 31-03-2009 alle 10:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:49.