|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Biella
|
[NO/BI/VC/Sped] Monitor LCD 17" e 22", CRT 17"
Riapro il topic per avere il titolo corretto.
Vendo i seguenti monitor: - 22" LCD Samsung modello 223BW con VGA e DVI, Senza base ma con supporto a parete meliconi (regolabile inclinazione,altezza e orientabile). Vendo a 179 € - 17" CRT BenQ Perfettamente funzionante nella sua scatola chiaramente --> 25 € - Monitor LCD da 17” della Acer, modello AL1715S. Acquistato presso IperCoop al prezzo di 150€, usato per 2 mesi in attesa di riparazione di altro monitor. Adesso ha circa 6 mesi essendo fermo a casa mia da 3 (l'aveva acquistato un mio vicino che mi ha chiesto di venderlo). Lo Vendo a 75 € sped. esclusa. Possibilità di consegna a mano nelle province di BI – VC – NO - limitrofe (quindi prov. di MI e PV anche ad esempio), basta accordarsi e non è un problema spostarmi. Se serve ho anche diverso altro materiale di informatica e Car Audio. Contattatemi pure per ulteriori informazioni.
Vendite: Componenti Vari - Periferiche, Networking, Nas - Car audio e Home Entertainment - XBox 360 Kinect + Giochi Ultima modifica di Flame81 : 12-03-2009 alle 16:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Bari
|
coda samsung limi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Milano
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Per il 17 LCD tengo presente la tua offerta, sabato vedrò il mio vicino che me l'aveva dato tipo conto vendita e chiedo se và bene, per il momento però direi che difficilmente 65 sped. inclusa può andare e ti proprorrei 80 sped. inclusa.
Riguardo al samsung posso trattare ma di poco, se interessato ad accordarci e definire scrivi via pm. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Riguarod al 17 non ho avuto modo di sentir il mio vicino, cmq mi sento ri ribadire quanto già scritto, si può trattare su quegli 80 € circa ma non certo sino a 65 sped. inclusa
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Direi tutto ancora disponibile e niente coda non avendo più ricevuto notizie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: del lampredotto :P
|
coda samsung
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Significa che non c'è proprio la base, s'era rotto durante il trasporto e quindi l'ho buttata ed ho acquistato un "Meliconi Space" per LCD con attacco vesa che supporta fino ai 24", che si fissa a muro chiaramente e permette 4 o 5 inclinazioni diverse, oltre a chiaramente la possibilità di orientare il monitor a dx e sx a piacere. La si trova spesso anche nei supermercati e costa sui 22 €.
Se ti può andare bene comunque fammi sapere. Ciao, Andrea |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
x ora lascio ho trovato un 19" però ti mando pvt forse interessato al mulettino p3
Ho fatto affari con molti utenti Ultima modifica di iridio80 : 04-03-2009 alle 11:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: del lampredotto :P
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Considera fuori garanzia ufficiale.
Comunque come detto funziona senza problemi e chiaramente 0 pixel bruciati; se lo cambio è solo per prenderne uno magari da 24 che faccia anche tv. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
up
![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Up.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
UP
![]()
![]() |
#17 |
Senior Member
|
uppete giornaliero
![]()
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Aggiornati prezzi 17"
![]()
![]() |
#19 |
Senior Member
|
up
![]() |
#20 |
Senior Member
|
up
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:57.