|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Venezia
|
Consiglio su Cellulare
Consiglio per cellulare aziendale
Ciao a tutti.. i miei boss vogliono farmi un contratto aziendale TIM con cui andare a spasso in rappresentanza, le tariffe su cui puntano sono la TUTTOCOMPRESO PROFESSIONAL 70 e la TOPLINE.. L’utilizzo che ne faccio attualmente è: - Telefonate - SMS mms e tutta la solita robaccia da cellulari - Internet - Foto e video (pochine.. ma qualcuna sicuramente la faro) - Navigatore satellitare (con antenna esterna Bluetooth) - Agenda appuntamenti Premetto che arrivo da un buon vecchio nokia 6680 su cui già faccio tutto questo ma è lentino e tollera poco il multitasking, l’agenda a mio avviso è poco flessibile ed avrei la necessita di interfacciarlo con outlook.. comincia ad avere i suoi anni inoltre per lavoro ho bisogno di consultare abbastanza spesso la mail quindi sarebbe il momento di cambiarlo.. I telefoni che mi vengono proposti con queste 2 tariffe TIM sono: Tutto Compreso 70: - Blackberry Pearl 8100 - Nokia E51 Topline: - BlackBerry Bold 9000 - Iphone 16Gb - Nokia N96 - THC Touch HD A parte l’N96 che ha qualche mio amico in comodato con 3 gli altri non li conosco assolutamente se non per sentito dire (chi non conosce l’IPhone scagli la prima pietra ) Secondo voi viste le mie esigenze lavorative su cosa dovrei indirizzarmi? Grazie a tutti in anticipo Andrea |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
se non mandi troppi sms e vuoi un touch l'htc, se invece vuoi qualcosa di ancora meglio ma senza touch, blackberry tutta la vita
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Lombardia
|
per lavorare il blackberry è inarrivabile..
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
e non solo per lavorare, io ho avuto (ora ce l'ha mio fratello) un 8310 e ora c'ho uno storm, ci faccio di tutto tranne che lavoro
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:40.