|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
cosa mi sono perso?
Ciao, è dal 2005 che gioco solo ed esclusivamente a World of Warcraft e non ho più seguito gli altri giochi usciti nel frattempo per Pc.
Adesso che ho smesso definitivamente con WoW vorrei riprendere in mano i titoli più belli degli ultimi 4 anni e gustarmeli con calma. Ho iniziato comprando su Steam l'Orange Box e sto giocando ad Half life 2 dato che mi piacciono molto gli FPS. Poi ho scaricato la demo di World in conflict. Cosa mi consigliate di giocare tra i giochi usciti negli ultimi 4 anni? Eviterei gli RPG troppo dispersivi e i giochi di sport. grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Maranello
|
Sei una specie di tossico di WoW?
![]() Ti dò qualche titolo che merita così alla rinfusa: -Fallout 3 -Call of duty 4 (un pò meno il 5) -Bioshock -Devil May Cry 4 -Grid -Colin Mac Ray Rally Dirt -Stalker:Shadow of Chernobyl -Crysis e Crysis Warhead -Dead Space Direi chè è un discreto inizio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
beh si wow mi aveva preso davvero tanto, poi cmq l'ho sempre giocato con moderazione, ma mi assorbiva tutto il tempo dedicato al Pc. cmq grazie...ta questi ho provato la demo di devil may cry, ma serve il pad che no ho...e poi ho scaricato bioshock demo e non mi ha convinto molto...la storia mi pare assurda...ma boh non so lo riprovero' con + calma |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Carrara MS
|
Oblivion
Fear Splinter Cell double agent Medal of honor Airborne Tutta la serie Brothers in arms compreso l'ultimo hell's highway. Dark Messiah of Might and Magic Rainbow six vegas Race Driver Grid Tomb raider Legend e Anniversary e poi gli ultimi usciti Gta 4, Mirror's edge,Tomb raider underworldecc ecc.
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
![]() per GTA 4 starei attento,è ottimizzato con i piedi,quindi occhio a spendere dei soldi per un gioco che probabilmente girerà male(dipende dal pc che hai...) mi sono ricordato un'altro paio di giochi: -Assassin's Creed -Prince of Persia prodigy Per quanto riguarda Bioshock...è uno di quei giochi che puoi comprare a occhi chiusi... P.s. Devil May Cry 4 vale l'acquisto di un joystick...(ti consiglio il chillstream che emula il controller dell'xbox e quindi non devi dettare i tasti per ogni gioco,li trovi già settati...) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | ||
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
Quote:
Quote:
![]() Ah, il Chillstream è un controller dell'Xbox, solo che non ha la vibrazione e quelle cacchio di ventole inutili. Ultima modifica di II ARROWS : 25-03-2009 alle 10:02. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: **ROMA**
|
Company Of Heroes ( assolutamente da avere )
Puoi comprare la versione Gold che comprende anche l'espansione Opposing Fronts, a giorni uscirà l'ultima espansione Talent Of Valor ![]() Se hai dubbi qui c'è il Thread ufficiale
°° Instagram °° Freelance Photographer "La differenza tra un uomo ed un bambino sta nel costo dei suoi giocattoli." Ultima modifica di MIRAGGIO : 25-03-2009 alle 12:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
Mi hai ricordato che devo finire Oppsing Fronts!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
|
Quote:
![]() (P.s. io ho un Q6600 e una 8800 gt e ti posso dire che gta è più pesante di Crysis,ma non può vantare la stessa grafica) Ho consigliato il Chillstream in versione pc solo per il fatto che si trova a ottimi prezzi rispetto al microsoft... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | ||
Bannato
|
Quote:
Il fatto che non sia graficamente come Crysis è vero, ma Crysis ha una giungla con un percorso tuttavia lineare e non una città. Questo inficia parecchio sul flusso di dati necessari da HDD alla RAM(operazione che richiede CPU oltre che naturalmente RAM). Quote:
![]() Certo ci sono negozi che fanno il loro prezzo, non so dove l'hai visto tu ma un utente ha trovato quello originale, nuovo, a 15€... con tanto di link dimostrativo. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
|
Quote:
![]() io il Chillstream l'avevo pagato più ho meno venti banane un anno fà,ma se adesso il controller microsoft costa così poco,gli conviene quello... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | ||
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() GTA IV l'ho giocato con una HD3870 512MB GDDR4 fino alla fine di dicembre. Quindi per metà del tempo, visto che non lo tocco più dalla fine di gennaio, e la metà più intensa. ![]() E andava meglio con quella rispetto alla HD 4870 1GB ![]() ![]() Resta il fatto che non è tanto la potenza elaborativa del processore grafico, ma la memoria e la CPU che fanno la differenza. E soprattutto l'ultima, non sono così avanti rispetto alle console HD come gli altri componenti. Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Brindisi
|
anche rainbow six vegas 2 e crysis warhead
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Vi viete dimenticati Mass Effect e The Witcher...
Aggiungerei Supreme Commander ed i Total war, se gli piacciono degli strategici più complessi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Sono un terrone in svizzera!
|
se il tuo PC non lo aggiorni dal 2005 allora dell'ultimo anno non saranno molti i giochi che potrai sfruttare al massimo... che configurazione hai?
MoBo: Asus ROG STRIX Z390-F Gaming - CPU: Intel i9 9900KF - RAM: 32Gb Crucial Ballistix DDR4 3600 - VGA: Gigabyte RTX3080 EAGLE OC - Mouse: Roccat CAIN - Tastiera: Roccat Vulcan 122 AIMO - Monitor: LG UltraGear 39GS95QE-B - Alimentatore: Seasonic Focus GX-850W - Case: InWin MAELSTROM HTC VIVE ready |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
|
rpg: The Witcher enhanced edition, Neverwinternight 2(o cm se scriv...
![]() guida: Rfactor-test drive unlimited Sportivo:-__-(manco uno.....prova top spin 2 ma nulla de che...) rts: black and white 2, word in conflict fps(qua a le dur....):stalker con mod(senza lascia perdere),bioshock(la demo non fornisce adeguata "pubblicità" al valore effettivo...e almeno prova crysis già con the witcher e word in conflict online ce ne hai per mesi lol ![]()
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: London (UK)
|
Quote:
![]() ottimizzàre: ottimizzàre v. 1ª tr. (Ind. pres. ottimìzzo), portare a condizioni ottimali, rendere ottimo; trovare la soluzione migliore e più conveniente. Considerando la percentuale di persone che posseggono un quad core rispetto alla percentuale totale di possessori di PC, tendo a supporre che "la soluzione migliore e più conveniente" non sia quella di dare il meglio su quel tipo ci cpu. Il fatto che GTAIV giri male su un computer di fascia medio-alta non è un plauso, bensì un fallimento della programmazione e dell'ottimizzazione. Se ci pensi, solo una politica commerciale sciocca porrebbe le basi sulla vendita di prodotti allo stesso costo/caratteristiche delle concorrenza ma utilizzabili solo da un sottoinsieme risibile. Hai mai sentito parlare di "studio di fattibilità" per ciò che concerne la produzione di software? ![]() GTA è banalmente scritto e/o ottimizzato male. Ti gira bene perché il tuo hardware, in quelle particolari condizioni di stress, rende di più: non di certo perché i programmatori volevano immolarsi (...vendendo meno) per la causa dello "sfruttamento di 4 core". ![]() Comunque, senza rancore, ma dovresti viverlo più serenamente il forum: ogni tanto sei un "filino" aciduccio ![]() Tornando in tema: - Bioshock - Avencast (molto carino, in versione economica) - Dead Space - Gears of war Questi sono quelli che, su pc, mi han colpito di più di recente ![]() Ultima modifica di Darker : 26-03-2009 alle 02:14. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
Quote:
Considerando che se come dice in firma ha 20 anni un filo di umiltà in più non guasterebbe...
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
Città: Caserta
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:54.