|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Non riconosce piu' i video
Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo: posseggo un Samsung YP-P2 da 4 gb e fino a ieri tutto bene. Da ieri il programma che ho sul pc, Emodio, non mi vede sul dispositivo mobile i video che ho, e sul player invece di tre video ne ho solo piu' uno. Il problema è che non riesco a cancellare l'unico video che ho sul player per vedere se mettendone un'altro la cosa si normalizza. Prima di andare in assistenza, qualcuno mi può aiutare? Grazie.
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
![]() |
#3 |
Member
|
Ciao luxotto, piacere di conoscerti, però sono novellino e non ho la minima idea di cosa sia il "thread". Dovresti spiegarti con parole semplici e soprattutto passo passo. Grazie ancora.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
clicca sul link , è quello relativo alla discussione sul tuo lettore mp3 .
li ti risponderanno sicuramente .
![]() |
#5 |
Member
|
Ho capito cosa intendi ed ho cliccato sul link. Sono ancora qui a disturbarti perchè non sono riuscito a trovare nel thread giusto il modo di iniziare una discussione così come ho fatto qui. Se sei cosi magnanimo di dirmi ciò che devo fare, ti ringrazio infinitamente.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:33.