|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
Tempi assistenza asus?
Praticamente, ieri mentre pulivo il pc ho rotto due tasti, con gli annessi gancetti. ho chiamato l'asus e mi manderanno una email. una volta mandato il notebook, quanti giorni ci vorranno? e quanto costa cambiare una tastiera?
se mi faccio arrivare la tastiera a casa(con i relativi pezzi in acciaio) un negozio di pc me la sa montare? quale opzione mi conviene? il modello è m50vc comprato a ottobre |
![]() |
![]() |
#2 |
|
niente?
|
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
ciao
se l'intervento e' fuori garanzia ti consiglio di ordinare una tastiera e cambiarla personalmente. Smontarla e' relativamente semplice, ci sono 2 o 3 viti contrassegnate sotto il notebook. Farlo riparare nel centro assistenza costa 63 euro per la mano d'opera piu' il costo della tastiera piu' la doppia spedizione. Il servizio di assistenza asus da un paio d'anni e' tra i migliori se non il migliore in assoluto, riparano in 2/4 giorni lavorativi. Con il viaggio ti sta via una settimana. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
|
ciao,finalmente qualcuno risponde con dati certi. Il pc come ho detto l'ho comprato ad ottobre,quindi è in garanzia. Pero' per questo tipo di danno devo pagare 50 euro per attivare il kasko e 18 per l'assicurazione. quindi con l'asus posso farmi far arrivare la tastiera a casa?(mi inviano anche la parte metallica?)
praticamente sono in attesa ancora dell'rma, richiesto 2 giorni fa è normale? quasi quasi domani annullo tutto e mi faccio arrivare la tastiera a casa, che ne pensi? |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:36.