|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano
|
Portatile Dell Vostro 1000
VENDUTO A FPE
Ciao, causa chiusura negozio vendo pc portatile Dell Vostro 1000 Amd Turion 64 X2 2.0Ghz RAM 2x512 DDR2 Sdram HD 120Gb Sata (5400 Rpm) DVD RW Ati Radeon Xpress 1150 Schermo 15,4 WXGA (non panoramico) Win xp Penso abbia anche la rete wireless, ma non l'ho mai usata. Poco più di un anno di vita Usato sempre con alimentazione di rete (le batterie sono ancora buone) Monitor normale (non quelli lucidi x capirci) senza pixel bruciati Colore nero Senza borsa Pagato + di 500 euro vendo a 250,00 euro Importante: dato che è stato comprato da società ed è una società che lo vende, devo fare fattura. Quindi ho bisogno del codice fiscale (o partita iva) di chi compra. Il prezzo di 250,00 è Iva inclusa naturalmente. Così magari potete anche scaricarlo Solo consegna a mano a Milano spedisco solo per disperazione se nessun'altro lo volesse a mano Ultima modifica di Pino777 : 19-03-2009 alle 13:25. Motivo: venduto |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: A Nord di Milano
|
Coda a mano
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:12.