|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Problema scheda nvidia
ciao a tutti del forum, vi porgo un problema che ho la mia scheda video nvidia 9500 gt che da un pò di tempo mi sta facendo uscire pazzo.
Il fatto è che praticamente mentre gioco a un certo punto il computer si frezza e la grafica se ne va a fars benedire XD. Posto uno screen fatto da un gioco (il problema è sempre lo stesso anche per gli altri) ![]() La cosa che mi manda più in bestia è che si presenta con dei giochi e con altri no. Ho disinstallato e reinstallto i driver provando con quelli più nuovi poi provando con quelli del cd solo che sono disperato, spero che nn devo buttare la scheda video dato che l'ho presa da poco Grazie a tutti dell'attenzione e delle eventuali risposte Ultima modifica di sys87 : 16-03-2009 alle 18:01. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
l'hai overclockata?
Se i driver hai detto che gli hai provati non penso siano quelli... come li hai installati?
|
|
|
#3 |
|
Member
|
la scheda non è overclockata.
per i driver ho provato prima a installre quelli che danno nel cd appena compri la scheda, e davano quel problema che ho segnalato con lo screen, e poi installti gli ultimi dal sito ufficiale |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Firenze
|
ti compare per caso l'errore nv4dsp.dll ?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
si, me lo fa quell'errore, ma solo con GW
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Firenze
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
si ho capito cvhe è un problema che afflige le nvidia serie 9000 e nn c'è rimedia mi complimento solo con la casa costruttrice per l'ottimo alvoro svolto -.-
A questo punto mi sa che passo all' ATI |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:49.