|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Nessuno conosce Linpus?
ripeto: sono nuovo di linux di cui nn so una cippa e ho un Acer Aspire One con questa distro che pur basata su Fedora, sembra essere di un altro mondo...
proprio nessuno la conosce anche solo per installare programmi!? ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Toringo(Lu)
|
dovrebbe usare yum come fedora, cerca il terminale e con man yum o yum -help dovresti trovare la lista e la spiegazione dei comandi da utilizzare
![]() |
#3 |
Member
|
ho detto Linpus, non le altre distro, per quelle piano piano pure un ignorante arriva ai comandi e all'installazione di prog...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
ma se sei nuovo di linux non ti conviene iniziare con una distro meno impegnativa.
tipo ubuntu oppure fedora 10 che molto stabile |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
diciamo che certe circostanze mi hanno portato a ritrovarmi tra le mani nn tanto l'acerino, quanto il Linpus, che vuole sembrare semplice e invece deve (rischiando molto) essere sbloccato...
cmq nulla contro Linux... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: TTT
|
Togli quel cesso di distro...tanto c'è il cd di ripristino.
![]() |
#7 |
Member
|
l'acerino nn ha lettore cd
![]() forse devo tenerlo per un po' così visto che ora di cambiare distro nn posso proprio |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:11.