|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quale Mobo 775 microATX con HDMI ?
Ciao.
Come da oggetto. Al momento ho un E5200 con 2 Gb DDR2@800 su ASRock DUAL. Vorrei cambiare il case e metterne uno più piccolo dello TSUNAMI della TT. Che pur essendo bello e capace, è troppo grande per la collocazione sul mobile del TV. Non so ancora che case prendere, ma per stare sul sicuro direi uno che usi le MircoATX. Requisiti: - socket 775, così ci monto l'E5200, che a frequenze standard non si sente proprio. - eventuale possibilità di downclock, 2,5 Ghz e doppio processore non li sfrutterò mai... - DDR2, così riciclo le due stecche da 1 Gb che ho. - VGA integrata, con HDMI. Al momento ho una 3850 Ultimate, che mi sembra eccessiva per vederci i film. - eventuale slot PCI-Ex - mi piacerebbe avesse il connettore eSATA, così per trasferire i film molto più velocemente. Marca ? Non ho preferenze. Rod
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: PN
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
C'e' anche la P5Q-EM con uscita HDMI
APC Smart-UPS 1500VA - Corsair Obsidian 750D Airflow - Seasonic Prime TX 650W - Asus Sabertooth B760 mATX - Intel Core-i9 14900K - Noctua NH-D15 G2- 128GB DDR5 Corsair Dominator Titanium - Hynix P41 Platinum 2TB - Kef LS60 Wireless |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:56.