Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-01-2010, 20:06   #1
dave4mame
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
[Thread ufficiale] Acer 5740

un pochino mi vergogno ad aprire un thread ufficiale, data la totale carenza di informazioni di cui dispongo; ma visto che una nota catena di ipermercati lo offre....

dalle specifiche dovrebbe essere il successore del 5738/5739; da questi si differenzia in quanto monta i nuovi processori core i7/i5/i3

ecco le specifiche, in attesa di essere inondati da tutte le combinazioni/permutazioni che i rivenditori riusciranno a inventarsi

Processore & Chipset Processore Intel® Core i7-620M (4 MB L3 cache, 2.66 GHz, fino a 3.33 GHz, DDR3 1066 MHz, 35 W), che supporta l'architettura Intel® 64, Intel® Smart Cache, Intel® Turbo Boost Technology
Processore Intel® Core i5-540M (3 MB L3 cache, 2.53 GHz, fino a 3.06 GHz, DDR3 1066 MHz, 35 W), processore i5-520M (3 MB L3 cache, 2.40 GHz, fino a 2.93 GHz, DDR3 1066 MHz, 35 W), processore i5-430M (3 MB L3 cache, 2.26 GHz, fino a 2.53 GHz, DDR3 1066 MHz, 35 W), che supporta l'architettura Intel® 64, Intel® Smart Cache, Intel® Turbo Boost Technology
Processore Intel® Core i3-350M (3 MB L3 cache, 2.26 GHz, DDR3 1066 MHz, 35 W), processore i5-330M (3 MB L3 cache, 2.26 GHz, DDR3 1066 MHz, 35 W), che supporta l'architettura Intel® 64, Intel® Smart Cache, Intel® Turbo Boost Technology
Mobile Intel® HM55 Express Chipset

Memoria Dual-channel DDR3 SDRAM supporto
Fino a 4 GB di memoria DDR3 1066 MHz, aumentabile a 8 GB usando due moduli soDIMM

Optical media drive 4X Blu-ray Disc™/DVD-Super Multi double-layer drive
8X DVD-Super Multi double-layer drive

Storage 160/250/320/500/640GB o hard disk drive più ampio
Multi-in-1 card reader, che supporta Secure Digital™ (SD) Card, MultiMediaCard (MMC), Memory Stick™ (MS), Memory Stick PRO™ (MS PRO), xD-Picture Card™ (xD)

Display 15.6" HD risoluzione 1366 x 768 pixel, high-brightness (220-nit) Acer CineCrystal™ LED-backlit TFT LCD, che supporta la visualizzazione simultanea multi-window grazie ad Acer GridVista™
16:9 aspect ratio
8 ms tempo di risposta
60% color gamut

Grafica Processore Intel® Core i7-620M con Intel® Graphics Media Accelerator HD (Intel® GMA HD) con 128 MB di memoria di sistema dedicata, che supporta Microsoft® DirectX® 10
Processore Intel® Core i5-540M/-520M/-430M con Intel® Graphics Media Accelerator HD (Intel® GMA HD) con 128 MB di memoria di sistema dedicata, che supporta Microsoft® DirectX® 10
Processore Intel® Core i3-350M/-330M con Intel® Graphics Media Accelerator HD (Intel® GMA HD) con 128 MB di memoria di sistema dedicata, che supporta Microsoft® DirectX® 10
MPEG-2/DVD decoding
WMV9 (VC-1) and H.264 (AVC) decoding
HDMI™ (High-Definition Multimedia Interface) con HDCP (High-bandwidth Digital Content Protection)

Audio Dolby®-optimized surround sound system con due built-in stereo speakers
Optimized 3rd Generation Dolby Home Theater®7 audio enhancement, con Dolby® Digital Live, Dolby® Pro Logic® IIx, Dolby® Headphone, Dolby® Natural Bass, Dolby® Sound Space Expander, Dolby® Audio Optimization, Dolby® High Frequency Enhancer
True5.1-channel surround sound output
High-definition audio supporto
S/PDIF (Sony/Philips Digital Interface) supporto per speaker digitali
MS-Sound compatibile
Built-in microphone

Comunicazione Acer Video Conference*, con webcam integrata Acer Crystal Eye che supporta la tecnologia Acer PrimaLite™
*(dipende dal modello)
Intel® Centrino® Advanced-N 6200 a/g/n Wi-Fi CERTIFIED™ Wi-Fi CERTIFIED® network connection, Intel® Centrino® Wireless-N 1000 b/g/n Wi-Fi CERTIFIED™ network connection, con tecnologia MIMO, che supporta Acer SignalUp™ con tecnologia Nplify™ wireless o
Acer InviLink™ Nplify™ 802.11b/g/n Wi-Fi CERTIFIED™, Acer InviLink™ 802.11b/g Wi-Fi CERTIFIED™, che supporta la tecnologia wireless Acer SignalUp™
UMTS/HSPA a 850/900/1900/2100 MHz e quad-band GSM/GPRS/EDGE (850/900/1800/1900 MHz), aumentabile a 7.2 Mb/s HSDPA e 5.7 Mb/s HSUPA, che supporta la diversità di ricezione e equalizzazione a 2100 MHz (per i modelli 3G)
56K ITU V.92 modem con PTT approval; Wake-on-Ring ready
Gigabit Ethernet; Wake-on-LAN ready
Bluetooth® 2.1+EDR (Enhanced Data Rate)
(opzione di fabbrica)

I/O Interfaccia Multi-in-1 card reader (SD™, MMC, MS, MS PRO, xD)
4x USB 2.0
HDMI™ port con supporto HDCP
1x external display (VGA)
1x Headphone/speaker/line-out jack
1x Microphone-in jack
Line-in jack
1x Modem (RJ-11)
1x Ethernet (RJ-45)
1x DC-in jack per adattatore AC

Sicurezza Slot per Kensington lock
BIOS user, supervisor, HDD passwords

Alimentazione e batteria ACPI 3.0 CPU power management standard: che supporta le modalità di risparmio Standby e Hibernation
48.8 W 4400 mAh batteria 6-celle Li-ion:
• 4 ore di durata della batteria:
• 2.5 ore di ricarica rapida a sistema spento
• 3.5 ore di ricarica in uso

3-pin 65W adattatore AC
Energy Star®

Tastiera e Controlli Speciali Tastiera 103-/104-/107-tasti, con layout di cursore a "T" invertita, 1.8 mm (minimo) key travel
Multi-gesture touchpad pointing device, che supporta:
• Circular-motion scrolling
• Pinch-action zoom
• Page flip
11 function keys, 4 cursor keys, 2 Windows® keys, hotkey controls, tastiera numerica indipendente, supporto per lingua internazionale
tasto programmabile
Easy-launch keys: Acer Backup, WLAN, Bluetooth®*, volume up/down, touchpad lock
*(dipende dal modello)
Media keys (stampati sulla tastiera): play/pause, stop, previous, next

Peso e Dimensioni 383 (W) x 250 (D) x 26/37 (H) mm (15.1 x 9.9 x 1.03/1.5 pollici)
2.8 kg (6.16 lbs.) con batteria 6-celle

Ultima modifica di dave4mame : 23-02-2010 alle 19:04.
dave4mame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2010, 20:31   #2
dave4mame
Bannato

riciclo questo post per aggiungere qualche considerazione varia ed eventuale, che andrò a rivedere nel corso del tempo e.... finchè ne avrò voglia
eventuali contributi sono ovviamente più che ben accetti...

Qualità costruttiva

Al di là delle specifiche tecniche nude e, il 5740 non è un top di gamma e si vede.
la qualità dello chassis, assolutamente identico a quella del 5738, è solo discreta, almeno un gradino sotto a quella del 5739.
si nota ad esempio la mancanza della barra multimediale a sfioramento, sostituita da un 5 tasti meccanici per wifi, bluetooth (non installato) procedura di backup, volume su, volume giù.
Retaggio della prima versione del 5738 è il tasto powersmart, che è stato ridenominato "tasto P" assegnabile a una funzione a scelta. l'utilità del tasto è talmente bassa che forse facevano prima a "tappare il buco" nello chassis.
Come ormai per quasi ogni modello presente sul mercato, il lettore dvd non è standard, avendo una mascherina sagomata per adattarsi alla sagoma della scocca.
Il tasto di apertura sporge molto poco, mentre il tray, quando è chiuso, è molto "molleggiato".
la combinazione delle due cose a volte rende necessario premere il tastino un paio di volte prima di riuscire effettivamente ad aprire l'unità.
questa, una volta aperta, ha un gioco verticale assai ampio, tanto che l'unità sembra rotta.
di contro la chiusura, anche grazie al "molleggio" di cui sopra, dà un'impressione di buona solidità.
La tastiera è quella classica dei modelli gemstone di acer, la cosidetta "a T invertita", che può piacere oppure no; senz'altro chi è stato abituato a non avere il tastierino numerico (e quindi ad avere la tastiera più "centrata" rispetto al display) all'inizio sbaglierà qualche battitura, anche a causa della mancanza dei rilievi sul tasto "F" e "J".
A proposito di tasti (non retroilluminati) sono quelli di tipo opaco; senz'altro meno stilosi e chic di quelli lucidi di cui sono dotati gli aspire di fascia alta... ma assai meno propensi ad attirare le ditate.

Il touchpad, di discrete dimensioni risulta integrato nella scocca ed è veramente sensibile, tant'è che si corre il rischio di attivarlo involontariamente usando la tastiera.
Al fine di evitare questo inconveniente torna comodo la possibilità di escluderlo tramite l'apposito tasto.
Ovviamente è supportata la funzione multitouch; contrariamente a quanto si possa pensare questa non è una caratteristica "figheggiante"; alcune gesture tornano davvero utili.
A questo > LINK < trovate dei video che mostrano quali azioni sono associate ai singoli gesture.
Il coperchio del pc presenta il classico blocco a gancio, di cui faccio davvero davvero fatica a concepire l'utilità.
il meccanismo di rilascio presente sulla base sembra essere un po' fragile.

Periferiche di I/O
La disposizione delle periferiche di I/O segue il classico layout della serie gemstone.
Nonostante la batteria non sia di tipo "a baionetta" sul lato posteriore del notebook non troviamo nessun connettore.
Sul lato destro a far compagnia all'unità ottica, troviamo 2 porte USB 2.0, il kensigton lock e, a memoria di un eroico passato, la rj-11 del modem pstn.
a sinistra compaiono altre due USB 2.0, il connettore VGA analogico e la HDMI.
completano la dotazione i 3 jack di input/output audio (è presente anche un line in).
appare pertanto evidente che risultano assenti il bluetooth (come da consolidata tradizione acer), la firewire e, mancanza più grave, la ESATA.
completa la sezione di I/O l'ormai onnipresente lettore di schede di memoria, collocato sul lato anteriore destro della scocca.

to be continued

Ultima modifica di dave4mame : 18-01-2011 alle 08:15.
Old 15-01-2010, 20:31   #3
dave4mame
Bannato

riservato benchmark/link a drivers aggiornati/fix/menate varie

-update bios
-batteria (carica)
-indice WEI "standard"
-indice WEI "installazione da zero"
-benchmark disco
-schermata cpu-z
-schermata gpu-z (gpu on chip disabilitata?)
-drivers terze parti

Ultima modifica di dave4mame : 03-03-2010 alle 13:02.
Old 25-01-2010, 19:36   #4
dave4mame
Bannato

Cominciamo a postare l'esito di qualche benchmark

WEI "as is"
questi sono i valori del WEI della macchina "così com'è uscita dalla scatola".
se bene che il WEI è un indice abbastanza sbeffeggiato; tuttavia è quello di più facile accesso... e per quanto poco accurato non mi pare che finora abbia mai dato risultati palesemente svaccati (chi ha detto notebookcheck ?)

come non era difficile da ipotizzare la macchina è un tantino sbilanciata; la cpu viene non poco castrata dalla vga non all'altezza. spero, reinstallando la macchina da 0 e con i driver aggiornati di Ati, di portare a casa qualche decimo di punto in più....

Cpuz non riserve sorprese

Gpu-Z lascia invece un dubbio:

e dov'è finita la gpu integrata? se l'è magnata il gatto?
mistero. sarebbe interessante sapere se è disabilitata da intel o da acer, se a fronte di questa disabilitazione il processore almeno beve meno e cosa succederebbe rimuovendo la gpu discreta. (quest'ultimo dubbio lo lascio volentieri dipanare a terzi... io di sicuro il portatile non lo sbudello, per ora.

per finire questa prima tornata di bench, ecco quello dedicato a quelli per cui "ah, ma il 5400 rpm suca, ah ma il 7200 è tutta un'altra roba!", ecco il test di hdspeed

beccatevi gli 80 mega di transfer rated

già dai primi test mi è parso di riscontrare dei microfreeze, tipici da eccessiva latenza dpc.
ho fatto un rapido controllo con dpc latency checker e in effetti dei picchi ci sono, anche se non da fuori scala.

i picchi non sono tali da produrre il classico effetto stutter con l'audio, maho l'impressione che almeno la tastiera risponda in ritardo.
è anche vero che sto povero pc è pieno di me*da fino al midollo. per il prossimo weekend ho schedulato il backup della partizione nascosta e una reinstallazione da zero di seven.
farò seguito a macchina ripristinata...

Ultima modifica di dave4mame : 08-03-2010 alle 21:14.
Old 25-01-2010, 19:36   #5
dave4mame
Bannato

segnalo questo thread, in cui si tiene traccia dei driver e si fornisce soluzione ad alcuni problemi riscontrati da alcuni utenti

http://forum.notebookreview.com/acer...rs-lounge.html

(per quanto mi riguarda il "beep" che si sente quando si sconnette l'alimentatore è tutto fuorchè un problema...)

Ultima modifica di dave4mame : 28-06-2010 alle 09:35.
Old 25-01-2010, 19:36   #6
dave4mame
Bannato

POST DI SERVIZIO
Old 26-01-2010, 20:00   #7
radero
Member

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. Caserta
Sul volantino mw in vigore da dopodomani, c'è il modello 5740G-434G32Mn.

Intel core 2 i5 430m
4 gb DDR3 RAM
HD 320 Gb penso a 5400
skv ATI 5470 HD 512 Mb
Wireless 802.11 b/g/n
display 15.6 CB LED
Windows 7 hp

Il tutto a 699 Euro
radero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2010, 11:59   #8
capoccia
Senior Member

L'Avatar di capoccia

Iscritto dal: Sep 2003
Ragazzi pensavo di prenderlo in pratica questo:

# Acer 7740G-434G50MN (LXPNX02010)

Marchio Acer
Tipo Notebook
Processore Intel Core i5-430m 2.26GHz, Cache 3MB L2
RAM 2x2048MByte DDR3 SDRAM
Hard Disk 640GB S-ATA
Scheda Grafica ATI Radeon HD 5470 con 512MB di VRAM Dedicata
Scheda Sonora Integrata + Altoparlanti Stereo
Masterizzatore DVDRW Dual (+/-) Double Layer
Display 15.6'' LCD TFT Acer CineCrystal, Risoluzione 13660x768 pixel a 16.7M Colori
Modem -
LAN Wired LAN Ethernet 10/100, Wireless LAN 802.11b/g/n
Bluetooth -
WebCam Integrata con Microfono
Dimensioni (LxPxA) 383x250x26/37mm
Peso 2.8Kg
Interfacce Lettore di Schede 5-in-1 (SD, MMS MS, MSPro, xD), 4 USB 2.0, VGA, Uscita Cuffie/Casse/Linea (con supporto S/PDIF), Ingresso Microfono, Ingresso di Linea, Ethernet (RJ-45)
Alimentazione LiIon (6 celle)
Software Windows 7 Home Premium;
Utilità Acer, Microsoft Works, Microsoft Office Home e Student 2007 (Versione di Prova di 60gg.)
Kit -
Varie 6 Celle

Costa 629, ma dovrei portarlo a casa a 535 circa!
Che ne pensate??
Com'è la qualità acer???
Grazie.

My flickr--> http://www.flickr.com/photos/capoccia3/

Jetway N2PapUltra | Duron 1600@AthlonXp2400+ | SLK700 | 512MB PC3200 Elixir | 9800PRO@XT | Maxtor 6Y080L0 | Codegen 500W | Traxdata Uranus@LiteOn 52246S | LiteOn 1673s@1693s
capoccia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2010, 10:25   #9
iocci
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
A me interessa questo:

AS5740G-624G64Mn
Core i7 M620
ATI 5650 1024MB DDR3
Ram 4GB DDR3
HD 640GB
15.6 LED CB

costa 1000€. Devo ancora vederlo dal vivo, appena ho tempo vado.

Visto che si trovano poche recensioni in giro vorrei sapere da quelli che hanno gia preso un 5740 (o un 5739) com'è a livello di assemblaggio, se è in grado di stare acceso molte ore al giorno senza surriscaldarsi, com'è il ilvello di rumore, se è solido e robusto o ha le plastiche che ballano e si piegano...

Inoltre, a parita di prezzo un Dell XPS 16 ha solo un i5 520 e una 4670, mentre con i7 620 e 4670 viene sui 1200€, per cui mi chiedevo come fa l'Acer a costare cosi di meno... hanno risparmiato da qualche parte o è proprio un affare?
Old 21-02-2010, 10:43   #10
iocci
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Avete anche voi questo problema con la scheda wifi?

Quote:
Originariamente inviato da Zimo87 Guarda i messaggi
Salve (primo post),
io ho lo stesso problema, cioè oggi accendendo il portatile (nuovo) non mi dava alcuna connessione disponibile; allora dal pannello di controllo vado a gestione dispositivi perche la risoluzione mi dava un problema sulla scheda wireless, e questa mi da l'errore "impossibile avviare il dispositivo. (codice 10)"; ho aggiornato i driver e mi da sempre lo stesso problema, ho provato a disattivare e riattivare e non risolvo nulla, ho provato a ripristinare una vecchia configurazione e niente.
Collegando una chiavetta D-link per la Wi-fi funge tutto senza problema, comincio a sospettare che sia più un problema hardware (e quindi da riportare al venditore) che software, praticamente l'unica cosa che non ho fatto è il ripristino totale.

Che mi dite? Ho speranze di risolvere senza aspettare un mese in assistenza?

Comunque è un Acer Aspire 5740G, e la scheda che mi dà problemi è la Atheros AR5B93 Wireless Network Adatper
E una cosa comune oppure si tratta solo di un pezzo difettoso?
Old 21-02-2010, 12:59   #11
dave4mame
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da capoccia Guarda i messaggi

Marchio Acer
Tipo Notebook
Hard Disk 640GB S-ATA
Display 15.6'' LCD TFT Acer CineCrystal, Risoluzione 13660x768 pixel a 16.7M Colori
Modem -
Bluetooth -
Peso 2.8Kg
Interfacce Lettore di Schede 5-in-1 (SD, MMS MS, MSPro, xD), 4 USB 2.0, VGA, Uscita Cuffie/Casse/Linea (con supporto S/PDIF), Ingresso Microfono, Ingresso di Linea, Ethernet (RJ-45)
Utilità Acer, Microsoft Works, Microsoft Office Home e Student 2007 (Versione di Prova di 60gg.)
Kit -
Varie 6 Celle

Che ne pensate??
Com'è la qualità acer???
Grazie.

sono nella tua stessa condizione (ordinato da marcopo*o con "doppio sconto")...sempre che eprice si decida a rimborsarmi il 5739g, mannaggia a loro

quello che so a riguardo l'ho scritto qui:

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=5669
Old 21-02-2010, 14:43   #12
dj_andrea
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:

Marchio Acer
Tipo Notebook
Hard Disk 640GB S-ATA
Modem -
Bluetooth -
Peso 2.8Kg
Kit -
Varie 6 Celle

Che ne pensate??
Com'è la qualità acer???
Grazie.
535??????

O_O_O

dimmi dove in pvt gia a 629 e un affare
dj_andrea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2010, 16:47   #13
capoccia
Senior Member

L'Avatar di capoccia

Quote:
Originariamente inviato da dj_andrea Guarda i messaggi
535??????

O_O_O

dimmi dove in pvt gia a 629 e un affare
Alcune persone hanno uno sconto nel negozio! IO ho un amico che ce l'ha e lo farei prendere a lui.

Jetway N2PapUltra | Duron 1600@AthlonXp2400+ | SLK700 | 512MB PC3200 Elixir | 9800PRO@XT | Maxtor 6Y080L0 | Codegen 500W | Traxdata Uranus@LiteOn 52246S | LiteOn 1673s@1693s
Old 21-02-2010, 16:49   #14
capoccia
Senior Member

L'Avatar di capoccia

Quote:
Originariamente inviato da dave4mame Guarda i messaggi
sono nella tua stessa condizione (ordinato da marcopo*o con "doppio sconto")...sempre che eprice si decida a rimborsarmi il 5739g, mannaggia a loro

quello che so a riguardo l'ho scritto qui:

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=5669
Ho visto che hanno prorogato la promozione fino al 28! Meglio perchè entro domani non riuscivo a prenderlo!

Come si fa a prenderlo con doppio sconto? Lo ordino da internet, chiede il buono sconto(devo inserirlo?) e poi lo faccio arrivare al negozio più vicino a casa e pago la?

Fammi sapere appena ti arriva!
Ciao

Old 21-02-2010, 20:59   #15
dave4mame
Bannato

Quote:
Ho visto che hanno prorogato la promozione fino al 28! Meglio perchè entro domani non riuscivo a prenderlo!

Come si fa a prenderlo con doppio sconto? Lo ordino da internet, chiede il buono sconto(devo inserirlo?) e poi lo faccio arrivare al negozio più vicino a casa e pago la?

Fammi sapere appena ti arriva!
Ciao

629 è il prezzo che si ottiene ordinando online

se hai un amico che ha la marcopolo card e ha ricevuto il coupon della promozione, fino al 28 febbraio sia lui che un amico ancora non tesserato hanno uno sconto del 15% su tutti gli acquisti.
ho chiesto sia all'help desk che in negozio; lo sconto E' CUMULABILE con le altre promozioni.
629 euro -15% ---> 534 euro
Old 23-02-2010, 16:40   #16
capoccia
Senior Member

L'Avatar di capoccia

Ho chiamato in negozio!!! Mi hanno detto che lo sconto non è cumulabile!

Old 23-02-2010, 19:06   #17
dave4mame
Bannato

Quote:
Ho chiamato in negozio!!! Mi hanno detto che lo sconto non è cumulabile!
ahia.
a me avevano detto di si (sia numero verde che negozio); altrettanto dice il coupon che ha in mano il mio collega.
giovedì o venerdì vado in negozio vediamo che succede.
Old 24-02-2010, 12:40   #18
dave4mame
Bannato

sono passato oggi... mi hanno confermato la cumulabilità dello sconto.
non l'ho preso solo perchè non era ancora arrivata la tv del mio collega...
Old 24-02-2010, 23:55   #19
AmuroRei_2
Member

L'Avatar di AmuroRei_2

Iscritto dal: Feb 2009
Ciao a tutti, spero di postare nel posto giusto, ho visto un'offerta su un
notebook Acer, in dettaglio questo:

AS5740G-333
Processore Intel Core i3 M330, Ram:4 GB, HD:320 GB,
Scheda Grafica: Ati Radeon HD4570 512MB, display 15,6 Wxga,
DVD Supermulti, batteria a litio 6 celle, Windows 7 Premium.

Il tutto a 589 Euri.

Cosa dite è buono come notebook e come prezzo, poi penso che a 7 ci
affianchero anche linux "Mepis".

AmuroRei_2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2010, 08:31   #20
capoccia
Senior Member

L'Avatar di capoccia

Quote:
Originariamente inviato da dave4mame Guarda i messaggi
sono passato oggi... mi hanno confermato la cumulabilità dello sconto.
non l'ho preso solo perchè non era ancora arrivata la tv del mio collega...
NOn so che dire..... ormai ho perso l'occasione....

Rispondi

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Invasione di gamer a Montecatini Terme: ...
Streaming musicale con qualità da...
Von der Leyen spinge sull'IA europea: fo...
Tesla mette in vendita la tecnologia Sup...
La costruzione del drone della missione ...
iPhone 17: Apple introdurrà fin d...
Primo collegamento laser aereo-satellite...
Nintendo non risparmia nessuno: condanna...
Nuove accuse per Meta: le ricerche sull'...
Lucid Gravity arriva in Europa: anche in...
Tra poco servirà una NVIDIA RTX 5...
Si aggiorna Windows 10: corretti 81 bug ...
Arrivano le eSIM per iliadbusiness, l'of...
iPhone 17 e 17 Pro senza SIM fisica: non...
Hollow Knight: Silksong, primo record sp...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian