Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-02-2009, 03:11   #1
H3rtz
Senior Member

L'Avatar di H3rtz

Iscritto dal: Dec 2006
problema mouse e tastiera win xp sp2

allora ragazzi dp aver assemblato un nuovo pc...
installa win xp sp2 con il mouse e la tastiera che avevo sul mio,.....

poi do il pc appena assemblato al mio amico e qnd torna a casa qualunque mouse e tastiera collegava gli dava questo problema... allora venivano riconosciuti.. e cercava anke la periferica x installare i driver ma lui nn poteva muovere nnte...
allora stasera x nn avere dubbi ho formattato.. e qnd carica x la prima volta windows mi fa installare i driver x la tastiera usb...

poi vado a cambiare tastiera... mi richiede i driver e il mouse nn funziona piu.. allora riavvio ma nnte..... mi carica win e si apre la schermata x cercare i driver...
poi ho provato a rimettere la prima tastiera che avevo usato e nn va piu neanche con quello??
problemi di windows o di hardware...
dmn provo con l installazione di win xp da un cd diverso e vedo che succede...
cmq la configurazione in uso è questa

asus p5q
e8400 2x2gb 800mha
9800gt 512mb..

nn credo sia un problema di driver.. anke xke qnd entro nel bios mi rileva che sono collegati mouse e tastiera usb...
e poi i led del mouse e della tastiera funzionano... ma poi qnd si apre la schermata x caricare i driver se premo i bloc num la luce nn si spegne come se la tastiera fosse bloccata..
Old 19-02-2009, 07:25   #2
Seangel
Senior Member

L'Avatar di Seangel

Iscritto dal: Mar 2002
ciao prova a mettere il SP3 e vedi come va.
il problema è da imputarsi probabilmente a driver corrotti. Il sp3 dovrebbe risolvere.

ciaoooo
Old 19-02-2009, 07:53   #3
H3rtz
Senior Member

L'Avatar di H3rtz

Quote:
Originariamente inviato da Seangel Guarda i messaggi
ciao prova a mettere il SP3 e vedi come va.
il problema è da imputarsi probabilmente a driver corrotti. Il sp3 dovrebbe risolvere.

ciaoooo
si infatti oggi rinstalla win xp con sp3 integrato e vedo... xrò la cosa strana e che quel win xp sp2 nn mi aveva mai dato problemi del genere...

Ultima modifica di H3rtz : 19-02-2009 alle 07:56.
H3rtz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2009, 18:46   #4
H3rtz
Senior Member

L'Avatar di H3rtz

problema risolto era solo un problema di windows...
Old 05-03-2009, 19:13   #5
Special
Senior Member

L'Avatar di Special

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
Che problema era?
Ho un problema simile..
Old 05-03-2009, 19:16   #6
H3rtz
Senior Member

L'Avatar di H3rtz

Quote:
Originariamente inviato da Special Guarda i messaggi
Che problema era?
Ho un problema simile..
quasi sicuramente problema di driver corrotti.. xke il problema me lo dava qnd installavo una versione di xp moddata con nlite...
poi ho installato un win xp sp2 ''liscio'' ed ora funziona tutto!!
ciao a presto
 Rispondi

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Wolfenstein 3: MachineGames rivela che u...
Critterz, il primo film lungometraggio f...
Apple accusata di usare libri piratati p...
Spazzolino elettrico Oral-B iO 2 a 49€, ...
iPhone 17, trapelate le specifiche delle...
AMD lancia il Ryzen 5 9500F: esclusiva p...
Fine del sideload libero su Android? Goo...
Meta Quest 3 da 512 GB, 50 € sotto il mi...
Attenzione: il nuovo Dreame L40 Ultra AE...
Windows 11 e SSD danneggiati: forse &egr...
NVIDIA affitta le proprie GPU: accordo m...
NVIDIA RTX 5090 e RTX 6000 PRO colpite d...
JUPITER, il primo supercomputer europeo ...
GeForce NOW, tra pochi giorni arriva l'a...
Gli USA e la NASA non vogliono perdere l...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian