|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
problema mouse e tastiera win xp sp2
allora ragazzi dp aver assemblato un nuovo pc...
installa win xp sp2 con il mouse e la tastiera che avevo sul mio,..... poi do il pc appena assemblato al mio amico e qnd torna a casa qualunque mouse e tastiera collegava gli dava questo problema... allora venivano riconosciuti.. e cercava anke la periferica x installare i driver ma lui nn poteva muovere nnte... allora stasera x nn avere dubbi ho formattato.. e qnd carica x la prima volta windows mi fa installare i driver x la tastiera usb... poi vado a cambiare tastiera... mi richiede i driver e il mouse nn funziona piu.. allora riavvio ma nnte..... mi carica win e si apre la schermata x cercare i driver... poi ho provato a rimettere la prima tastiera che avevo usato e nn va piu neanche con quello?? problemi di windows o di hardware... dmn provo con l installazione di win xp da un cd diverso e vedo che succede... cmq la configurazione in uso è questa asus p5q e8400 2x2gb 800mha 9800gt 512mb.. nn credo sia un problema di driver.. anke xke qnd entro nel bios mi rileva che sono collegati mouse e tastiera usb... e poi i led del mouse e della tastiera funzionano... ma poi qnd si apre la schermata x caricare i driver se premo i bloc num la luce nn si spegne come se la tastiera fosse bloccata..
Cosmos S-Q6600 + Zerotherm NV-120 Nirvana-Asus P5Q deluxe -Zotac 8800GT amp edition- Ram 2x2Gb 800 MhZ-250Gb Segate Barracuda-SeaSonic S12 500W Transizioni concluse con positivamente: albert78, DriveTheOne, riskyo, splasherz, sfanrock, joopool |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
ciao prova a mettere il SP3 e vedi come va.
il problema è da imputarsi probabilmente a driver corrotti. Il sp3 dovrebbe risolvere. ciaoooo
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Cosmos S-Q6600 + Zerotherm NV-120 Nirvana-Asus P5Q deluxe -Zotac 8800GT amp edition- Ram 2x2Gb 800 MhZ-250Gb Segate Barracuda-SeaSonic S12 500W Transizioni concluse con positivamente: albert78, DriveTheOne, riskyo, splasherz, sfanrock, joopool Ultima modifica di H3rtz : 19-02-2009 alle 07:56. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
problema risolto era solo un problema di windows...
Cosmos S-Q6600 + Zerotherm NV-120 Nirvana-Asus P5Q deluxe -Zotac 8800GT amp edition- Ram 2x2Gb 800 MhZ-250Gb Segate Barracuda-SeaSonic S12 500W Transizioni concluse con positivamente: albert78, DriveTheOne, riskyo, splasherz, sfanrock, joopool |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Che problema era?
Ho un problema simile..
![]() |
#6 |
Senior Member
|
quasi sicuramente problema di driver corrotti.. xke il problema me lo dava qnd installavo una versione di xp moddata con nlite...
poi ho installato un win xp sp2 ''liscio'' ed ora funziona tutto!! ciao a presto
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:23.