Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Portatili, PC Desktop completi e software

Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-03-2009, 18:37   #1
alexbotte
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2004
[MI-Prov]SAMSUNG SYNCMASTER 710V 17" LCD MONITOR

vendo questo monitor
ricordo che non ho più l'imballo originale e per questo preferisco la consegna a mano in zona mi - va.

Disponibile per qualsiasi prova.

Domani inserisco le foto

Chiedo 50 euro. Si può trattare un pochino...

Ciao ragazzi
Old 27-03-2009, 22:26   #2
pitolfo
Senior Member

L'Avatar di pitolfo

Iscritto dal: Jul 2003
Città: legnano
Ti interesserebbe uno scambio con un photo-frame lettore di divx? Più conguaglio(10 euro?) da parte mia. scambio a mano.
Avrei anche una tavoletta grafica volito2 eventualmente.
Se solo in vendita, vedilo come un up!
Old 28-03-2009, 01:30   #3
Salvatore Caligiuri
Senior Member

L'Avatar di Salvatore Caligiuri

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Tradate (Varese)
Ciao, vorrei sapere se ha le casse acustite incorporate.
Grazie.
Salvatore
Evitate Nos89. Ho fatto affari con: JavierCaptain, luxo, Isomarcus, emax81, Pether, massimou88, BlueKnight, Coop, trentemoller, Max2, ando88, max60, Apix_1024, RohanKish, Aro, cajenna, Masami, Eldavi, nathan72_64, jamal1984, DonCry, bucci1980, M@X27, Taz83, sam_88, pinolo79, Kidd, Lucas01, mauryxxx76, king7219, Perfavore83, avalon75, Crazy rider89, Honda70, BB83, sirbaf79, 1mp3r4t0r, Wawacco, Naar, Anto, Velvet, leleshow, XIO, geminiII, gianni1879, RedWolfwere, topolino2808, Manu90XD ...
Salvatore Caligiuri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2009, 09:23   #4
alexbotte
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da pitolfo Guarda i messaggi
Ti interesserebbe uno scambio con un photo-frame lettore di divx? Più conguaglio(10 euro?) da parte mia. scambio a mano.
Avrei anche una tavoletta grafica volito2 eventualmente.
Se solo in vendita, vedilo come un up!
ti ringrazio ma preferisco vendere....tra l'altro mi hanno appena regalato un photo frame...peccato perchè sono anche io di Legnano...

comunque il prezzo è trattabile e te lo farei provare per bene prima....
Old 28-03-2009, 09:25   #5
alexbotte
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Salvatore Caligiuri Guarda i messaggi
Ciao, vorrei sapere se ha le casse acustite incorporate.
Grazie.
Salvatore
no non ha le casse incorporate....

prezzo trattabile ragazzi.......

in zona per qualsiasi prova...
Old 28-03-2009, 09:29   #6
fpe
Senior Member

L'Avatar di fpe

Iscritto dal: Feb 2000
Città: A Nord di Milano
Se non ha bad pixels e o altri difetti te lo prenderei a 40 euro con consegna alla rotonda di Saronno domani nel primo pomeriggio...
Non sopporto chi sparisce nel nulla e gli utenti con pochi post che non si fidano, ma pretendono che io lo faccia Occhio a sCAURo_90: vende HW palesemente difettoso e rifiuta la restituzione quando glielo si fa notare 3 ore dopo il ritiro, adducendo come scusa il fatto che lo ha "regalato"...spero che i 100 euro li possa spendere in riparazioni.
fpe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2009, 09:43   #7
alexbotte
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da fpe Guarda i messaggi
Se non ha bad pixels e o altri difetti te lo prenderei a 40 euro con consegna alla rotonda di Saronno domani nel primo pomeriggio...
non sono mai stato un maniaco a controllare pixel e robe di questo tipo....pero' non ho mai notato nulla.....ripeto che per me va bene che lo testate per bene....ci attacchiamo un portatile (pero' serve la corrente per alimentare monitor :-) .....)..

il prezzo mi va bene e anche il luogo...solo che non so se riesco a liberarmi per il primo pomeriggio domani.....

ti faccio sapere più tardi....
Old 28-03-2009, 10:00   #8
alexbotte
Senior Member

fotina fatta al volo e poi devo scappare....

Old 28-03-2009, 10:01   #9
pitolfo
Senior Member

L'Avatar di pitolfo

Iscritto dal: Jul 2003
Città: legnano
Grazie lo stesso, buona vendita!(certo che legnano sarebbe stato comodo davvero!)
Old 28-03-2009, 13:41   #10
Salvatore Caligiuri
Senior Member

Ciao, sarebbe possibile venire da te per testarlo?
Se è possibile lo prendo.
Hai 2 casse acustiche da vendere?
Salvatore
Evitate Nos89. Ho fatto affari con: JavierCaptain, luxo, Isomarcus, emax81, Pether, massimou88, BlueKnight, Coop, trentemoller, Max2, ando88, max60, Apix_1024, RohanKish, Aro, cajenna, Masami, Eldavi, nathan72_64, jamal1984, DonCry, bucci1980, M@X27, Taz83, sam_88, pinolo79, Kidd, Lucas01, mauryxxx76, king7219, Perfavore83, avalon75, Crazy rider89, Honda70, BB83, sirbaf79, 1mp3r4t0r, Wawacco, Naar, Anto, Velvet, leleshow, XIO, geminiII, gianni1879, RedWolfwere, topolino2808, Manu90XD ...
Old 28-03-2009, 17:09   #11
alexbotte
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Salvatore Caligiuri Guarda i messaggi
Ciao, sarebbe possibile venire da te per testarlo?
Se è possibile lo prendo.
Hai 2 casse acustiche da vendere?
Salvatore
si nessun problema....meglio se però porti un tuo portatile perchè il mio è in condivisione con la ragazza e delle volte se lo porta all'università....e all'imac non riesco a collegarlo...

comunque disponibilissimo per qualsiasi test....

casse ne ho due della creative....non ricordo il modello...non sono malaccio...sono li nell'armadio da quando ho comprato l'imac...se dopo ho tempo faccio due foto.......se ti interessa o anche agli altri che seguono il topic ho tastiera e mouse logitech wireless con base di carica per il mouse da vendere....
Old 28-03-2009, 23:30   #12
Salvatore Caligiuri
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da alexbotte Guarda i messaggi
si nessun problema....meglio se però porti un tuo portatile perchè il mio è in condivisione con la ragazza e delle volte se lo porta all'università....e all'imac non riesco a collegarlo...

comunque disponibilissimo per qualsiasi test....

casse ne ho due della creative....non ricordo il modello...non sono malaccio...sono li nell'armadio da quando ho comprato l'imac...se dopo ho tempo faccio due foto.......se ti interessa o anche agli altri che seguono il topic ho tastiera e mouse logitech wireless con base di carica per il mouse da vendere....
OK, allora passerei in settimana.
Quanto vuoi per le casse?
Ti mando mp.
Salvatore
Old 29-03-2009, 07:54   #13
oldfield
Senior Member

L'Avatar di oldfield

Iscritto dal: May 2006
Città: Di Castellamonte-To....ma con il Salento nel cuore!
Coda a 50€ spedito.

oldfield è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2009, 14:22   #14
fpe
Senior Member

L'Avatar di fpe

Come da pvt lascio.
Grazie per la disponibilità
Non sopporto chi sparisce nel nulla e gli utenti con pochi post che non si fidano, ma pretendono che io lo faccia Occhio a sCAURo_90: vende HW palesemente difettoso e rifiuta la restituzione quando glielo si fa notare 3 ore dopo il ritiro, adducendo come scusa il fatto che lo ha "regalato"...spero che i 100 euro li possa spendere in riparazioni.
Old 31-03-2009, 08:15   #15
alexbotte
Senior Member

accordato scambio con salvatore per domani.

grazie a tutti
Old 01-04-2009, 10:54   #16
alexbotte
Senior Member

per correttezza dico che mi vedo costretto ad annullare la vendita di oggi perchè alla mia veneranda età di 24 anni ho preso la varicella.

L'oggetto rimane in vendita e appena mi riprendo riupperò il treadh con primo in coda sempre Salvatore con il quale mi scuso ancora.
Old 24-04-2009, 11:17   #17
alexbotte
Senior Member

up
Old 24-04-2009, 11:55   #18
fpe
Senior Member

L'Avatar di fpe

Quote:
Originariamente inviato da alexbotte Guarda i messaggi
up
Mi riaccodo con scambio alla rotonda di Saronno 40 euro come già accordati
Domenica nel primo pomeriggio?
Old 25-04-2009, 18:45   #19
alexbotte
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da tom1 Guarda i messaggi
ciao scambi con qualsiasi cosa che vendo in firma

fammi sapere anche in pm
thx

_________
grazie, ma preferisco monetizzare...
Old 25-04-2009, 22:05   #20
Salvatore Caligiuri
Senior Member

Ciao, purtroppo devo lasciare la coda, non so quando sarò in condizioni di uscire di casa e quindi venire a Legnano a ritirarlo di persona.
Se magari passi da queste parti, si potrebbe concludere, ma non mi va di romperti ancora di più le scatole.
Mi spiace.
Salvatore
 Rispondi

Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
L'IA italiana di Aton punta alla Silicon...
Amazon taglia i prezzi: upgrade da gamer...
Aruba Cloud semplifica e potenzia l'offe...
Il futuro del nastro magnetico è ...
Roborock Q7 M5 sotto i 180€: super offer...
Borderlands 4 su PC, il CEO di Gearbox a...
Samsung Galaxy S25 a partire da 669€: of...
TikTok, un'ulteriore proroga da Trump in...
Amazon fa tremare i prezzi: 27 super off...
Apple perde l'ex capo di Siri e figura c...
Fine supporto anche per Windows 11 23H2:...
LG presenta la pompa di calore Therma V ...
Addio LED di debug: i display arrivano a...
Tim Cook non ha dubbi su iPhone Air: 'Am...
Veterano italiano lascia Tesla sbattendo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian