|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: centro Italia
|
Disdire un appuntamento con una ragazza
Ciao,
un paio di settimane fa ho conosciuto una ragazza, è simpatica ed una brava ragazza. Però... non è il mio tipo, nel senso che non mi interessa averci una relazione, al massimo amicizia. Forse con lei sono stato un po' troppo "simpatico" e comunque teoricamente domani sera dovremmo uscire insieme. Preferirei evitare questa uscita, visto che comunque non sono interessato a lei (se non per amicizia) ed ho paura di alimentare le sue speranze, trovando un modo garbato per dirle che non è il caso. Potrei inventarmi una scusa qualsiasi per domani, ma servirebbe solo a rinviare la "resa dei conti". Qualcuno ha dei consigli? ![]() ![]() PS: ovviamente il discorso è perchè dal suo atteggiamento ritengo che lei abbia interesse per me, nelle ultime 2 domeniche, in un locale, abbiamo ballato insieme e parlato del più e del meno. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
esci con lei e divertiti; fai il cascamorto, provaci e dimostra di sbavare dietro a lei, vedrai che ti lascerà perdere
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
|
ma se è figa almeno fattela!poi sparisci!
![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Fattela e falla scappare
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
mi ci sono già divertito (nel senso che abbiamo ballato insieme la salsa in un paio di occasioni), infatti è stato dopo averci passato del tempo insieme che ho capito che non mi interessa, non l'ho deciso appena l'ho vista (anzi, le ho chiesto io di ballare all'inizio).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Perlomeno la maggior parte delle volte è così. Comunque, seriamente, esci con lei e spiegale tutto mentre passeggiate, la cosa migliore da fare è chiarire le cose subito, sarà che io le persone indecise e inconcludenti non le sopporto ma non c'è nulla di peggio che sentirsi presi in giro dopo essere stati illusi ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
Quote:
![]() "teoricamente"?che vor dì? se c'è l'hai perchè già concordato....ci vai e chiarisci il la tua posizione. se non c'è l'hai....fai l'indiano...come pure tutte le altre prossime volte a venire. ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
in GTA IV basta chiamarla, credo funzioni anche in RL
![]() ![]()
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: A casa mia...
|
Scopatela e sparisci.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
ti dico quello che consigliai a mio fratello quando una mia amica che a lui non interessava minimamente, gli chiese di uscire tramite sms.
"è un periodo in cui sono molto confuso, anche se sembro tanto allegro in compagnia in realtà non lo sono, e non è il periodo giusto per iniziare qualcosa." la mia amica sel'era bevuta, non sel'era presa ma aveva capito che doveva lasciar perdere.
![]() |
#13 |
Bannato
|
Scrivero' un manuale pratico per liberarsi delle rompiballe a tutti i costi..
![]() (Tanto oramai in in italia, solo che sfiori una signorina con un dito, x la legge sei gia' inguaiato ![]() - al primo appuntamento dici "sposiamoci" - al secondo dici, ho una famiglia di fratelli pazzi maniaci e violentatori - al terzo dici, mio padre e' in carcere, mia madre clandestina del congo. - al quarto dici, io vivo di furti e rapine, ma anche di sfruttamento della prostituzione - al quinto dici, sono pure malato di Hiv, epatite, e ho la tubercolosi.. (tossire) Se si presenta al sesto appuntamento significa che e' un travestito criminale malato di aids ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() figurati che si autoinvitava a casa mia per vederlo ![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Dirle chiaro e tondo che non ti piace, no? E' ovvio che devi fare la cosa in maniera educata e gentile, ma devi essere chiaro.
Non mi pare difficile...
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Se riesco educatamente ad evitare un appuntamento non la vedrò di persona fino a domenica della prossima settimana (ed è scomodo incontrarla semplicemente per strada, perchè abitiamo in città diverse). Quando ho scritto che "teoricamente" dovrei uscirci insieme è stato perchè domenica scorsa le ho detto un "cosa fai il prossimo venerdi? io vado ...", perchè non avevo ancora realizzato che non potevo essere interessato a lei. Inizialmente speravo che potesse piacermi perchè è da un pezzo che non ricevo attenzioni femminili, ma l'interesse da parte mia purtroppo non c'è. Ah, non è un cesso, semplicemente non è il mio tipo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() C;,a;,a,a,a,;a;,a
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: (NA)
|
dalla in pasto a qualche ned del forum
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:14.