|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link al video: http://www.tvtech.it/video/279/tgtec...-2009-parte-2/
Ecco la seconda e ultima puntata di TGtech interamente dedicata alle novità mostrate al CeBIT 2009 di Hannover. Confermate le impressioni del primo giorno in termini di edizione sottotono, ecco una breve selezioni dei prodotti più interessanti. MSI X-Slim, Touchnote M1018, Asus Dual Panel, Olidata Altro, OCZ Z Drive Click sul link per visualizzare il video. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Al minuto 1:44 si vede una Ruby in carne e ossa
![]() ![]() Maialaggini a parte, molto interessante la soluzione notebook full touch si ASUS, speriamo che nel futuro sia quella la piega che prenderanno i note/netbook e quella SSD di OCZ (che prezzi!), peccato per questa crisi. ![]() Speriamo di uscirne presto. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
In effetti concordo con quanto detto nella prima parte del servizio...soprattutto per quanto riguarda lo SMAU...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Nei boschi del Varesotto Status: In letargo
|
Avendo avuto la fortuna di vedere quello che era e quello che è attualmente lo SMAU non posso fare altro che concordare... La delusione che ho avuto nel 2008 mi sta facendo dubitare sulla mia partecipazione (come "giornalista") allo SMAU 2009...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
Città: calabrifornia
|
infatti lo smau è la stata la mia delusione + grande in ambito informatico degli ultimi 10 anni. è l'evento che mi dava voglia d dare di + coi pc perkè pensavo che prima o poi ci sarei andato. ma ora a meno di un miracolo è diventato un niente. che peccato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Fourth House
|
[ot]
Quote:
era il 2006 http://www.wcg.com/6th/history/wcg20...6_overview.asp [/ot] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Sono io che non sono capace o i filmati non si possono vedere a pieno schermo?
Il prezzo del netbook touch di Gigabyte? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:20.