|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
[PRATO + Spedizione] Asus 4870x2 triple fan!!
Scheda veramente come nuova, dispongo della fattura di circa 2 mesi fa, la versione è quella nuova con il dissipatore a tre ventole. completa di scatola e accessori perfetti come da negozio...
prezzo 350 euro + spedizione ritiro a mano nelle zone di Prato Firenze e Pistoia, poi x me potete venire da dove vi pare ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Jonsy : 07-03-2009 alle 22:22. Motivo: Aggiunta foto |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: ozzerA - Springfield - Aiur
|
Quote:
CPU: 5900X - MB: X570 AORUS ULTRA SSD: 2X WDBLUE SN570 1TB - RAM: Patriot VIPER 32GB - VGA: MSI 5070Ti Shadow3X - PSU: Corsair RM1000i Non mi serve la fortuna, ho le munizioni (ME3 - Grunt) Ti ho mai detto qual è la definizione di follia, sì? Follia è fare e rifare la stessa cazzo di cosa, ancora e poi ancora, sperando che qualcosa cambi (FC3 - Vaas)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Ti ringrazio, ma la vendo x passare si ad nvidia, ma a una gtx 295...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Cagliari
|
Coda, valuto. In ogni caso se accetti pagamento post-prova, visti i pochissimi post.
![]()
![]() |
#6 |
Member
|
La scheda è imballata come da negozio...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
ciao
guarda jonsy consiglio da amico comincia in segno di serietà a postare foto reali dell'oggetto che vendi accompagnate dalla scritta recante il tuo nickname su di un bel foglio bianco che campeggia nell'immagine, come ben puoi capire hai solo 22 post e nemmeno un affare concluso sul mercatino quindi concedici il beneficio del dubbio.......ciao
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Cagliari
|
Quote:
Ribadisco cmq il mio interessamento.
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
ok, come faccio a postare le foto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
semplicissimo
devi andare su di un sito di image hosting come imageshack carichi la foto sul server e prendi l'url della foto, poi nella maschera di risposta che usi nel forum c'è l'icona aggiungi immagine, gli dai l'url ed è fatta.....ciao
![]() |
#11 |
Member
|
immagine aggiunta come consigliato...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: ozzerA - Springfield - Aiur
|
Senti, una GTX295 della eVga interessa? Avevo in progetto un q-SLi ma la mia mobo non boota nemmeno se ne monto due per cui ne vendo una.
Fammi sapere.
CPU: 5900X - MB: X570 AORUS ULTRA SSD: 2X WDBLUE SN570 1TB - RAM: Patriot VIPER 32GB - VGA: MSI 5070Ti Shadow3X - PSU: Corsair RM1000i Non mi serve la fortuna, ho le munizioni (ME3 - Grunt) Ti ho mai detto qual è la definizione di follia, sì? Follia è fare e rifare la stessa cazzo di cosa, ancora e poi ancora, sperando che qualcosa cambi (FC3 - Vaas)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
ma la scheda n'do stà??
scusa una cosa ma la vga non l'hai fotografata perchè l'hai attualmente nel tuo pc montata?????
![]() |
#17 |
Member
|
no la vga è dentro la confezione...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
puoi fare....
potresti fare qualche foto della vga al di fuori della confezione sempre autenticandola con la tua firma e magari se potessi anche montarla un pò sul tuo pc qualche screenshot con gpuz ed il catalyst control center????
grazie
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:56.