|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Napoli
|
[NA+ss] iPhone 8GB 3G (problema al vetro) a 300 euro
Buonasera a tutti voi
Ho da vendere questo cellulare, che voi tutti conoscerete sicuramente, sul quale spendo solo poche parole per poi concentrarmi al difetto di esso. Iphone 3G 8GB (acquisato in un punto Vodafone) nei primi di agosto, con regolare garanzia. Il cellulare circa un mese fa mi è caduto a terra e il vetro si è lesionato nella parte superiore, dove c'è l'uscita audio per la confersione, il danno è solo estetico e quindi le funzionalità del dispositivo non sono compromesse. Ecco delle foto: ps: le foto le ho fatto l'altro ieri e in una ho messo anche il mio nick e la data! RISPONDO ANTICIPATAMENTE A QUEGLI UTENTI che diranno un iphone cosi non vale più di 200 euro! LINK con questo kit sostituite il vetro, non c'è bisogno di sostituire anche il touchscreen perchè quello funziona benissimo! e costa solo 35 euro! purtroppo io non lo so cambiare perchè ho paura di romperlo altrimenti lo facevo io! Lo vedo per 300 euro. In quanto ho pochissimi post e non feedback vorrei cercare di venderlo con scambio a mano, sono disposto anche a spostarmi, se per esempio siete di roma o salerno ci mettiamo daccordo e ci si vede a metà strada. Tra circa una settimana dovrei essere a Firenze per qualche giorno, visto ci si potrebbe incontrare anche li, ma per questo non è ancora sicuro. Se nel caso non dovessi trovare nessun con lo scambio a mano effettuo spedizione solo con celere 3 assicurato o celere 1 assicurato e pagamento ANTICIPATO SU CONTO BANCARIO! non altri metodi di pagamento visto che sicuramente ci saranno utenti che vorranno avere delle garanzie, come è che giusto che sia, e facendo il pagamento sul conto bancario avete tutti i miei dati, più sicuri di cosi si muore. A presto CIAO! edit: dimenticavo! -Mi riservo la possibilità di ritirare l'oggetto senza preavviso -In vendita altrove -ss non incluse e prezzo non trattabile! -postate solo se interessati! le critiche in pm - NO PERDITEMPO - code max 24 ore Ultima modifica di theboss89 : 21-03-2009 alle 18:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
scusa, ma non si può far riparare in garanzia?
hai ancora lo scontrino e la garnzia residua? funziona con tutte le sim? io son di Napoli, potrei essere interessato,
TOSHIBA R830 / Asus x54hy-sx032v/ B.berryStorm/HTC Nexus One Ho concluso affari con: bixxio, 99caos, xixxo, raifer, mack10, Fabio norway Storm, Barto2, josimar75,marcuspe, lorenzo67 e tanti altri Oltre 129 f.back positivi ebay[color="Red"] Utenti da ignorare: i bimbi che giocano sui forum dei grandicelli |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
L'apple si prende 180 euro per cambiare il vetro! il chè è un assurdità visto che costa nuovo 35 euro! lo scontrino non serve per la garanzia visto che è tramite seriale,e la ci sono ancora i mesi residui, visto che è stato acquistato ad agosto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
cmq si ho visto che il display costa si 30 euro su ebay, si dovrebbe trovare qcuno che lo sappia sostituire. cmq lascio, grazie
TOSHIBA R830 / Asus x54hy-sx032v/ B.berryStorm/HTC Nexus One Ho concluso affari con: bixxio, 99caos, xixxo, raifer, mack10, Fabio norway Storm, Barto2, josimar75,marcuspe, lorenzo67 e tanti altri Oltre 129 f.back positivi ebay[color="Red"] Utenti da ignorare: i bimbi che giocano sui forum dei grandicelli |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
ciao sono interesato mi pui chiamare 3920473908 sono di napoli
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
ciao chiamami sono iteressato x concludere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
UPPY
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
UPPY
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
upup
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
come hai scritto sopra 200 euro
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
cellulare venduto a lavezzi73, sabato ci incontriamo per lo scambio a mano
buona giornata a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
ci siamo incontrati ieri a Napoli! Utente e sopratutto persona OTTIMA! spero di avere a che fare con lui anche per altre vendite perchè di persone gentili come lui se ne trovano veramente poche!
alla prossima ciao! ps: il topic si puo chiudere |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:03.