|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
PROBLEMI GHOST RECON 2 AIUTO PER FAVORE!!
RAGAZZI CIAO.
ALLORA MI HANNO REGALATO GHOST RECON 2, MA SI SONO VERIFICATI ALCUNI PROBLEMI GRAVI. NEL MOMENTO IN CUI SONO ARRIVATO AL SECONDO ATTO (IN REALTA' QUALCHE AVVISAGLIA LA AVEVO GIA' AVUTA) IL GIOCO ANDAVA IN CRASH (CRASH IN APPLICATION 29980/2562). DOPO ALCUNI TENTATIVI (A VUOTO) ADESSO MI DICE: Server config has no level specified, add one in "/settings/dedicated_game_info.xml", NEL MOMENTO IN CUI PROVO A RIPRENDERE LA PARTITA SALVATA. ERGO, ADESSO NON RIESCO NEMMENO A RITORNARE AL GIOCO (SEBBENE IN OGNI CASO PRIMA MI SI BLOCCASSE) QUALCUNO MI PUO' AIUTARE? HO AVUTO MODO DI VERIFICARE CHE E' STATO UN PROBLEMA DI MOLTI, IL GIOCO NON E' RECENTISSIMO MAGARI SAPETE COME FARE O DOVE MANDARMI PER RISOLVERLO. NON MI LASCIATE IN 13 PER FAVORE.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
magari si trova in giro un patch che risolve (credo si chiami cosi XD)
![]() ma il gioco è moooolto vecchio ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
No non è vecchissimo... Ha 2 anni.
Cmq ho risolto definitivamente (spero) disistallando il service pack 3, dà alcuni problemi per l'aggiornamento dei drivers... Mi son rotto e l'ho levato... ![]() Cmq devo dire che, a parte te che ti sei interessato all'argomento, qui spesso puoi morire se speri che qualcuno ti aiuti.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
|
Quote:
La disinstallazione del Service Pack 3 mi sembra un male ben peggiore del gioco che non va. Se un gioco non va, prima mi cerco eventuali patch di aggiornamento, se invece non c'è speranza lo disinstallo e non ci gioco; non mi devasto il sistema operativo togliendo un aggiornamento essenziale alla sua stabilità |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Sono punti di vista...
il sp 2 già era abbastanza stabile.. Dopo avere speso 40 euro voglio giocarlo, una volta terminato ripristino gli aggiornamenti ovviamente.. Cmq grazie per l'interessamento |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:37.