|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: davanti al PC
|
consiglio per programma creazione immagine
Ciao a tutti, chiedo scusa ma con il tasto cerca ho trovato tante informazioni, ma non avendo mai usato un programma del genere, mi sono creato solo confusione.
Mi serve un programma che crei l'immagine del sistema operativo per poi ripristinare quando necessita o per la sostituzione dell HDD con uno più capiente , col tasto cerca ho trovato questi programmi: norton ghost, drive image, e tru image, leggendo tutti promettono bene, ma secondo voi che li usate qual'è il più affidabile? il file sistem è ntfs grazie.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
tra i software free (per privati):
a pagamento:
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: davanti al PC
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
sicuramente quelli a pagamento sono quelli più affidabili
sinceramente non li ho mai testati a fondo, anche se sto provando le trial di acronis e ghost in questi giorni per il momento mi limito a fare i backup solamente delle cartelle che mi interessano
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Macrium Reflect free è ottimo, ho "rimontato" diverse immagini con questo software e tutto è sempre andato alla perfezione
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:36.