Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > Articoli

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-09-2008, 14:08   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/tel...uch_index.html

Gigabyte Communications punta sull'interfaccia touchsreen ottimizzata per l'uso delle dita per attirare l'attenzione sui suoi PDA phone. L'interfaccia Smart Touch però sostituisce solo la schermata Oggi, mentre tutto il resto si confronta con il solito Windows Mobile. Vediamo come si comporta nel complesso il GSmart MS800

Click sul link per visualizzare l'articolo.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2008, 15:34   #2
fabri85
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
ma lol

hanno provato a copiare la home dell'iphon...
nuhahahahaha

che scandalo di telefono xD
fabri85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2008, 15:39   #3
StyleB
Senior Member

L'Avatar di StyleB

Iscritto dal: Jul 2008
carina l'interfaccia.... (fabri è una modifica della touch htc ) carino anche il cell anche se estremamente anonimo e schietto odio a morte la scheda di memoria esterna e il fatto che la G-smart usa plasticotto per le covers.. peccato una volta almeno in estetica avevan la loro scena.... e non mi piace la mancanza della tastiera estesa visto che sicuramente ha un classico display touch e non uno rigido e quindi scriverci è da sclero...
StyleB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2008, 15:43   #4
spannocchiatore
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
beh scanjdalo non direi, più che altro "un altro pda", che non tenta di differenziarsi dalla massa.
inoltre, lo schermo affossato è una calamita per la polvere, c'è un motivo se htc è passata dai primi p3600-p3300 che avevano lo schermo affossato ai nuovi touch, diamond e compagnia bella che hanno lo schermo a filo delle plastiche..
poi non capisco il gps, cioè per castrare lo sirfstar3 veramente han progettato da schifo, il mio è un quantumggpsone schifo e va benissimo in macchina..
in sostanza, buon pda ma scelte discutibili..
spannocchiatore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2008, 15:51   #5
Puddus
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Vigevano (PV)
Nella scheda tecnica c'è scritto "650.000 colori".
Credo siano 65.000
Puddus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2008, 17:02   #6
daywatch85

Rimango iphonizzato...e fiero di esserlo...spero che qualcuno faccia uscire un terminale che possa davvero competere in tutti i campi con l'iphone...ovviamente intendo per l'interfaccia, per la facilità d'uso e per la qualità dei materiali che...lasciatemelo dire fanno davvero pietà nella maggior parte se non tutti i pda o smartphone in commercio.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2008, 17:03   #7
pincos
Senior Member

L'Avatar di pincos

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
Buon prezzo e un buon GPS ;-)
Altro che Ifon !
pincos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2008, 17:45   #8
coges
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Caserta
ma la foto in 3 pagina...

ma la foto in 3 pagina... non è già stata publicata per un la prova di un obiettivo???
a me sembra di si...
non ricordo quale ma è cosi...
coges è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2008, 17:47   #9
spannocchiatore
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da daywatch85 Guarda i messaggi
Rimango iphonizzato...e fiero di esserlo...spero che qualcuno faccia uscire un terminale che possa davvero competere in tutti i campi con l'iphone...ovviamente intendo per l'interfaccia, per la facilità d'uso e per la qualità dei materiali che...lasciatemelo dire fanno davvero pietà nella maggior parte se non tutti i pda o smartphone in commercio.
e dopo c'è gente che si lamenta dei fanboysmi...
adesso dimmi, circa l'interfaccia hai ragione, l'iphone è veramente usabile, ma ti posso dire che l'omnia mi ha fatto un'ottima impressione, però la storia della qualità costruttiva non la capisco: al prezzo a cui è venduto l'iphone ci sono fior fiore di pda che come qualità non hanno nulla da invidare all'iphone.
poi, se vogliamo essere pignoli, come funzionalità l'iphone è mediocre, manca di alcune features che in altri pda sono standard da molto tempo (oltre agli mms ovviamente, ad esempio non si possono scambiare file col bluetooth), ed alcune limtazioni pesanti (da wikipedia.it: Il telefono manca di molte caratteristiche che sono comuni in dispositivi di analogo prezzo come la chiamata vocale, la registrazione vocale dei messaggi, la messaggistica istantanea, lo slot per le memory card (A far fronte però c'è l'alta capacità di memoria interna che arriva fino a 16GB), la gestione degli MMS, dello stereo bluetooth, del trasferimento file tramite bluetooth, il copia e incolla dei testi, la registrazione di video con la telecamera incorporata e l'utilizzo di MP3 come suonerie).
come dire: meglio non elogiare troppo quel che si ha, alla fin fine ognuno esalta quello che ha, ma uno sguardo oggettivo/critico fa sicuramente bene. dire che l'iphone è il non plus ultra mi sembra quanto meno avventato...
CPU :E2160 MB: MSI P35 NEO-F RAM: 2 GB DDR2A-DATA 5-5-5-18 A 800MHZ (DA FABBRICA) SV: MSI 8800GT OC HD:WD 250GB 16MB/CACHE ALI: CORSAIR 450W CASE: nuovo ed economico con 3 ventole + scambio sony s515 con uno con riproduttore video + vendo pezzi vecchi + sfido a trovarlo + scheda pci wifi
Old 16-09-2008, 17:50   #10
costa@73
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Ma gli costa tanto fare dei display da 16 milioni di colori?
Perché quasi tutti i nokia lo sono ??
Non capisco che bisogno c'è di andare a risparmiare proprio sul monitor. Personalmente non prenderei mai un'oggetto come questo, quando posso avere quasi allo stesso prezzo uno simile ma con un display decente.
Mah..
costa@73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2008, 19:03   #11
spannocchiatore
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da costa@73 Guarda i messaggi
Non capisco che bisogno c'è di andare a risparmiare proprio sul monitor. Personalmente non prenderei mai un'oggetto come questo, quando posso avere quasi allo stesso prezzo uno simile ma con un display decente.
Mah..
beh, a mio modo (IMHO) di vedere la differenza si vede solo in schermi più grandi: la nitidezza e la definizione del colore risulta poco evidente con schermi così piccoli. i 65k a me vanno benone
CPU :E2160 MB: MSI P35 NEO-F RAM: 2 GB DDR2A-DATA 5-5-5-18 A 800MHZ (DA FABBRICA) SV: MSI 8800GT OC HD:WD 250GB 16MB/CACHE ALI: CORSAIR 450W CASE: nuovo ed economico con 3 ventole + scambio sony s515 con uno con riproduttore video + vendo pezzi vecchi + sfido a trovarlo + scheda pci wifi
Old 16-09-2008, 21:00   #12
cyber
Senior Member

L'Avatar di cyber

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Roma Est
Quote:
Originariamente inviato da costa@73 Guarda i messaggi
Mah..
Si, peccato solo non siano touch...
cyber è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2008, 11:34   #13
clovis
Member

L'Avatar di clovis

Iscritto dal: Nov 2007
@ coges
Beh, anche a me sembrava la stessa....
(Intendi questa, vero?
http://www.hwupgrade.it/articoli/fotografia-digitale/2036/sony-dsc-h50-la-compatta-superzoom-15x_4.html)
Stesso luogo, stesso angolo di ripresa,stessa ora, identica direzione del vento(!)...un pò troppe le coincidenze per i miei gusti ^_^
Ma poi se guardi le nuvole sullo sfondo e l'ombra a dx, ti accorgerai che sono 2 shot distinti.
O almeno credo...
Roberto, attendiamo delucidazioni ^_^

Per quanto riguarda il PDA, sarebbe bello capire se
-l'accesso ad una rete domestica è possibile o no (come da normale PC)
-si potesse vedere la "prontezza" della cpu nell'elaborazione di flussi video (fluidità in ripresa e riproduzione)
-il GPS è utilizzabile almeno a piedi (o al massimo in bici) dato che non credo ci sia ancora qualche ingenuo che si aspetti di poter usare sto coso al posto di un garmin
-velocità di navigazione in condizioni ottime (cioè nelle imediate vicinanze da un'antenna, tanto ormai lo sanno tutti che avere il wi-fi su sti cosi serve solo se sei a 2 m. da un hotspot...!)
clovis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2008, 12:31   #14
spannocchiatore
Senior Member

a me il wi fi va benissimo, altro che da 2 metri..per il gps non penso ci siano particolari problemi, la news parla di problemi tecnici, ma addirittura da dire va bene solo a piedi mi sembra un pó troppo..curiosità: qual é il motivo del tuo astio verso i pda?
Old 17-09-2008, 15:19   #15
maggicodue
Member

Iscritto dal: Nov 2005
l'iphone non è un PDA è un qualcosa di inutile, bellissimo esteticamente, ottima l'interfaccia utente come tutti gli apple ma molto molto sopravvalutato x quello che ha, e cioè nulla! fotocamera penosa, gestione delle chiamate penosa, non manda gli mms, limitatissimo per la gestione dei file word,exel, powerpoint ecc..
un milione di volte più ompleto l'n95 che non cambierò mai una scatola solo bella esteticamente!
maggicodue è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2008, 00:29   #16
CountDown_0
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Milano
Non capisco le critiche al GPS... Su telefonino.net, a proposito di questo telefono, dicono:
Quote:
Il fix con i satelliti è molto rapido, e in generale l’interfaccia dell’applicazione si dimostra user friendly anche ai primi utilizzi. Una volta agganciato il segnale, il device è stato in grado di non perderlo più, consentendoci una navigazione affidabile, anche nella scelta degli itinerari (grazie alla scelta di montare a bordo un affidabile chip sirfstarIII).
E nella videorecensione dicono che è uno dei migliori GPS mai provati, con fix in 40 secondi da freddo e massimo 10 da caldo. Mi sembra strano...
Old 18-09-2008, 01:27   #17
chairam
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Originariamente inviato da maggicodue Guarda i messaggi
l'iphone non è un PDA è un qualcosa di inutile, bellissimo esteticamente, ottima l'interfaccia utente come tutti gli apple ma molto molto sopravvalutato x quello che ha, e cioè nulla! fotocamera penosa, gestione delle chiamate penosa, non manda gli mms, limitatissimo per la gestione dei file word,exel, powerpoint ecc..
un milione di volte più ompleto l'n95 che non cambierò mai una scatola solo bella esteticamente!
L'Iphone è un bellissimo oggettino che fa tutte le cose che servono a un sacco di gente in maniera molto semplice e intuitiva. Per tante persone il tuo n95 è solo molto complicato e scomodo a fare le cose che servono (quelle semplici) con un sacco di altre cose ancora più complicate che non userebbero mai anche se avessero. Poi se li confronti sull'interfaccia... ma l'n95 è uscito nel '95?? E le foto se le stampi fanno pena

Ultima modifica di chairam : 18-09-2008 alle 01:29.
chairam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2008, 13:30   #18
maggicodue
Member

le foto fanno pena???? mi sa che tu l'n95 non l'hai mai provato... le foto sono fantastiche, i video 640x480 30fps audio stereo, fix gps in 10 secondi, a tantissimi di quei programmi che si possono istallare dalle potenzialità quasi infinite! iphone non ha neanche la radio???? costa un botto e non ha un c...zo! l'n95 è velocissimo in tutto quelo che ha, io ho una memory da 8gb quasi piena, 2000 sms salvati 900 tra foto e video 4 navigatori istallati, un programma che se ti rubano il cell ti dice il nome di chi te l'ha rubato e non è più rimuovibile se non dal proprietario neanche se gli fanno un hard reset o aggiornano il firmware, decine di altri programmi che l'iphone se li sogna... se vuoi parlare di un giocattolo parla di iphone, se vuoi un prodotto al top in praticamente tutto parla di nokia n95...

poi ognuno decide di spendere i suoi soldi come vuole ma non mi dite che l'iphone è meglio dell'n95... lo comprerei solo se costasse meno di 300 euro, per quello che ha sono già tanti!
Old 18-09-2008, 22:21   #19
chairam
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
le foto fanno pena???? mi sa che tu l'n95 non l'hai mai provato... le foto sono fantastiche
si come no fantastiche per un cellulare, fanno pena rispetto a una normale machcina digiatale che HA un'ottica, certo se non le stampi...
Quote:
, i video 640x480 30fps audio stereo,
ti serve per farci i filmini a scuola...
Quote:
fix gps in 10 secondi, a tantissimi di quei programmi che si possono istallare dalle potenzialità quasi infinite!
come ti ho già detto la maggior parte della gente è tanto se usa un quarto di quelli installati, certo se sei un adolescente che cerca di perdere tempo può essere utile come occupazione perditempo
Quote:
iphone non ha neanche la radio???? costa un botto e non ha un c...zo!
adesso costa solo 100 euro in più, fino 1 mese fa costavano uguali, solo che l'n95 è indietro di anni
Quote:
l'n95 è velocissimo in tutto quelo che ha, io ho una memory da 8gb quasi piena
e si vede che hai tempo..
Quote:
, 2000 sms salvati 900 tra foto e video
e li guardi li dentro? diventi ceco (magari anche a causa del soggetto )
Quote:
4 navigatori istallati,
a cosa servono 4? a riempire la memoria? spero che tu non ti perda mai più
Quote:
un programma che se ti rubano il cell ti dice il nome di chi te l'ha rubato e non è più rimuovibile se non dal proprietario neanche se gli fanno un hard reset o aggiornano il firmware,
reset, flash... e poi c'era una marmotta che incartava la cioccolata
Quote:
decine di altri programmi
completamente inutili
Quote:
che l'iphone se li sogna... se vuoi parlare di un giocattolo parla di iphone, se vuoi un prodotto al top in praticamente tutto parla di nokia n95...
Quote:
poi ognuno decide di spendere i suoi soldi come vuole ma non mi dite che l'iphone è meglio dell'n95... lo comprerei solo se costasse meno di 300 euro, per quello che ha sono già tanti!
appunto dipende da che ci devi fare
per tanti l'n95 è solo un orpello inutile, complicato e scomodo da usare, ferraglia antica

Ultima modifica di chairam : 18-09-2008 alle 22:26.
chairam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2008, 01:49   #20
maggicodue
Member

se devi fare battute stupide e vuoi cmq avere ragione per me la discussione finisce qui, per quanto mi riguarda io ai matti gli dò solo ragione e quindi... si, hai ragione tu!
tieniti pure il tuo giocattolo o giocaci insieme alle barbi, sembra il cellulare di Ken!
hai scritto cazzate su cazzate, continua a giocare con il tuo iphone... se ci devi telefonare però comprati un vero cellulare dato che anche la gestione delle chiamate fa pena!
 Rispondi

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Interlune creerà un centro di ric...
Stop Killing Games: 97% delle firme conv...
La GTX 2080 Ti mai arrivata sul mercato,...
Hoolow Knight: Silksong, il gioco che a ...
Duolingo crolla in Borsa: la minaccia ar...
Battlefield 6: i giocatori console potra...
Citroen Racing, la marca ritorna alle co...
Windows 10 ESU: come partecipare al prog...
ASUS Vivobook 16X a meno di 470€ su Amaz...
Con Agent Payments Protocol di Google gl...
Windows 10 muore, gli attivisti insorgon...
NVIDIA sarà il primo cliente di T...
Stellantis cancella il pick-up elettrico...
Microsoft termina il supporto per Office...
VaultGemma di Google è il primo L...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP