|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/tel...uch_index.html
Gigabyte Communications punta sull'interfaccia touchsreen ottimizzata per l'uso delle dita per attirare l'attenzione sui suoi PDA phone. L'interfaccia Smart Touch però sostituisce solo la schermata Oggi, mentre tutto il resto si confronta con il solito Windows Mobile. Vediamo come si comporta nel complesso il GSmart MS800 Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
ma lol
hanno provato a copiare la home dell'iphon... nuhahahahaha che scandalo di telefono xD |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
carina l'interfaccia.... (fabri è una modifica della touch htc
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
beh scanjdalo non direi, più che altro "un altro pda", che non tenta di differenziarsi dalla massa.
inoltre, lo schermo affossato è una calamita per la polvere, c'è un motivo se htc è passata dai primi p3600-p3300 che avevano lo schermo affossato ai nuovi touch, diamond e compagnia bella che hanno lo schermo a filo delle plastiche.. poi non capisco il gps, cioè per castrare lo sirfstar3 veramente han progettato da schifo, il mio è un quantumggpsone schifo e va benissimo in macchina.. in sostanza, buon pda ma scelte discutibili.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Vigevano (PV)
|
Nella scheda tecnica c'è scritto "650.000 colori".
Credo siano 65.000 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
|
Rimango iphonizzato...e fiero di esserlo...spero che qualcuno faccia uscire un terminale che possa davvero competere in tutti i campi con l'iphone...ovviamente intendo per l'interfaccia, per la facilità d'uso e per la qualità dei materiali che...lasciatemelo dire fanno davvero pietà nella maggior parte se non tutti i pda o smartphone in commercio.
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
Buon prezzo e un buon GPS ;-)
Altro che Ifon ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Caserta
|
ma la foto in 3 pagina...
ma la foto in 3 pagina... non è già stata publicata per un la prova di un obiettivo???
a me sembra di si... non ricordo quale ma è cosi... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
adesso dimmi, circa l'interfaccia hai ragione, l'iphone è veramente usabile, ma ti posso dire che l'omnia mi ha fatto un'ottima impressione, però la storia della qualità costruttiva non la capisco: al prezzo a cui è venduto l'iphone ci sono fior fiore di pda che come qualità non hanno nulla da invidare all'iphone. poi, se vogliamo essere pignoli, come funzionalità l'iphone è mediocre, manca di alcune features che in altri pda sono standard da molto tempo (oltre agli mms ovviamente, ad esempio non si possono scambiare file col bluetooth), ed alcune limtazioni pesanti (da wikipedia.it: Il telefono manca di molte caratteristiche che sono comuni in dispositivi di analogo prezzo come la chiamata vocale, la registrazione vocale dei messaggi, la messaggistica istantanea, lo slot per le memory card (A far fronte però c'è l'alta capacità di memoria interna che arriva fino a 16GB), la gestione degli MMS, dello stereo bluetooth, del trasferimento file tramite bluetooth, il copia e incolla dei testi, la registrazione di video con la telecamera incorporata e l'utilizzo di MP3 come suonerie). come dire: meglio non elogiare troppo quel che si ha, alla fin fine ognuno esalta quello che ha, ma uno sguardo oggettivo/critico fa sicuramente bene. dire che l'iphone è il non plus ultra mi sembra quanto meno avventato...
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Ma gli costa tanto fare dei display da 16 milioni di colori?
Perché quasi tutti i nokia lo sono ?? Non capisco che bisogno c'è di andare a risparmiare proprio sul monitor. Personalmente non prenderei mai un'oggetto come questo, quando posso avere quasi allo stesso prezzo uno simile ma con un display decente. Mah.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Roma Est
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
@ coges
Beh, anche a me sembrava la stessa.... (Intendi questa, vero? http://www.hwupgrade.it/articoli/fotografia-digitale/2036/sony-dsc-h50-la-compatta-superzoom-15x_4.html) Stesso luogo, stesso angolo di ripresa,stessa ora, identica direzione del vento(!)...un pò troppe le coincidenze per i miei gusti ^_^ Ma poi se guardi le nuvole sullo sfondo e l'ombra a dx, ti accorgerai che sono 2 shot distinti. O almeno credo... Roberto, attendiamo delucidazioni ^_^ Per quanto riguarda il PDA, sarebbe bello capire se -l'accesso ad una rete domestica è possibile o no (come da normale PC) -si potesse vedere la "prontezza" della cpu nell'elaborazione di flussi video (fluidità in ripresa e riproduzione) -il GPS è utilizzabile almeno a piedi (o al massimo in bici) dato che non credo ci sia ancora qualche ingenuo che si aspetti di poter usare sto coso al posto di un garmin -velocità di navigazione in condizioni ottime (cioè nelle imediate vicinanze da un'antenna, tanto ormai lo sanno tutti che avere il wi-fi su sti cosi serve solo se sei a 2 m. da un hotspot...!) |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
a me il wi fi va benissimo, altro che da 2 metri..per il gps non penso ci siano particolari problemi, la news parla di problemi tecnici, ma addirittura da dire va bene solo a piedi mi sembra un pó troppo..curiosità: qual é il motivo del tuo astio verso i pda?
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
l'iphone non è un PDA è un qualcosa di inutile, bellissimo esteticamente, ottima l'interfaccia utente come tutti gli apple ma molto molto sopravvalutato x quello che ha, e cioè nulla! fotocamera penosa, gestione delle chiamate penosa, non manda gli mms, limitatissimo per la gestione dei file word,exel, powerpoint ecc..
un milione di volte più ompleto l'n95 che non cambierò mai una scatola solo bella esteticamente! |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Milano
|
Non capisco le critiche al GPS... Su telefonino.net, a proposito di questo telefono, dicono:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
![]()
chairam Ultima modifica di chairam : 18-09-2008 alle 01:29. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
le foto fanno pena???? mi sa che tu l'n95 non l'hai mai provato... le foto sono fantastiche, i video 640x480 30fps audio stereo, fix gps in 10 secondi, a tantissimi di quei programmi che si possono istallare dalle potenzialità quasi infinite! iphone non ha neanche la radio???? costa un botto e non ha un c...zo! l'n95 è velocissimo in tutto quelo che ha, io ho una memory da 8gb quasi piena, 2000 sms salvati 900 tra foto e video 4 navigatori istallati, un programma che se ti rubano il cell ti dice il nome di chi te l'ha rubato e non è più rimuovibile se non dal proprietario neanche se gli fanno un hard reset o aggiornano il firmware, decine di altri programmi che l'iphone se li sogna... se vuoi parlare di un giocattolo parla di iphone, se vuoi un prodotto al top in praticamente tutto parla di nokia n95...
poi ognuno decide di spendere i suoi soldi come vuole ma non mi dite che l'iphone è meglio dell'n95... lo comprerei solo se costasse meno di 300 euro, per quello che ha sono già tanti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |||||||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
ti serve per farci i filmini a scuola... Quote:
Quote:
Quote:
e li guardi li dentro? diventi ceco (magari anche a causa del soggetto ![]() a cosa servono 4? a riempire la memoria? spero che tu non ti perda mai più Quote:
completamente inutili Quote:
Quote:
per tanti l'n95 è solo un orpello inutile, complicato e scomodo da usare, ferraglia antica
chairam Ultima modifica di chairam : 18-09-2008 alle 22:26. |
|||||||
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
|
se devi fare battute stupide e vuoi cmq avere ragione per me la discussione finisce qui, per quanto mi riguarda io ai matti gli dò solo ragione e quindi... si, hai ragione tu!
tieniti pure il tuo giocattolo o giocaci insieme alle barbi, sembra il cellulare di Ken! hai scritto cazzate su cazzate, continua a giocare con il tuo iphone... se ci devi telefonare però comprati un vero cellulare dato che anche la gestione delle chiamate fa pena! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:09.