|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
|
Tavolino Portacomputer compatto
Oramai nel mio studio ho 3 scrivanie ed e' un disordine pazzesco, cavi fili, ecc. ecc.
![]() siccome devo installare anche il secondo PC ho bisogno di questi tavolini compatti : ![]() Tipo questo, ma possibilmente con le rotelle.. ![]() Esistono ? Se metto le rotelle ad uno che nn ne ha, ho problemi di stabilita' ? potrebbe diventare "elastico" o addirittura rompersi ? ![]() suggerimenti e consigli sono apprezzati ! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: NY
|
io ne ho uno tipo questo:
![]() un pelino più largo, comprato da Conforama (spero si possa dire ![]() come vedi ha le ruote dietro, così è facile da spostare ma allo stesso tempo non ti sguscia via mentre ci stai lavorando ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Bolzano
|
Io ho questo, che preferisco perchè più compatto..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
Città: sicily island
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Arenzano, in provincia di Genova
|
Ikea ne fa uno delle serie Mikael se non sbaglio, ed ha le rotelle.
Costo 39€: certo, è fatto di cartone pressato, praticamente, ma l'ho in casa da più di un anno e fa il suo mestiere.
AMD Ryzen 2600, Corsair H100i, AsRock X370 Gaming K4, 16GB Apacher Panther Rage 2666@3000 C15, Asus RX Vega 56 Strix, Sound Blaster ZX, SSD Crucial P1 NVMe 500GB, SSD Samsung EVO 850 500GB, SSD Crucial M500 250GB, Seagate 3TB, Corsair RM 750W, Cooler Master H500, LG 34UM57 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
Città: sicily island
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Il case si mette nel ripiano basso a dx, ci sta un full tower di 58/60 cm, la tastiera si mette nel ripiano a scomparsa che c'è sotto il ripiano grande, il monitor sul ripiano grande (se tieni il ripiano in vetro ci infili un 22" wide, un 24" non credo ci stia...)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
Tipo questo?
![]()
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
ti vendono a parte un manuale, particolarmente voluminoso, che tra parentesi costa piu' del mobile stesso ![]() P.S. ![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Auguri! Di recente ho fatto una ricerca su questi tavolini e nel corso degli anni sono peggiorati, il mio l'ho cambiato ma con un colpo di fortuna irripetibile...ma la maggior parte di quelli compatti fanno a dir poco schifo, fra l'altro non c'è nemmeno lo spazio per distendere le gambe, il che è inaccettabile.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
ancora ste porcate girano
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:29.