|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Helion Prime
|
Aiuto processore 7750+ BE
Salve a tutti, ho un problema, o meglio non riesco a venirne a capo, vi spiego, ho comprato un 7750 black edition ma non riesco ad arrivare su windows.
la scheda madre che ho è una crosshair con bios 1207, prima di comprare il processore ho verificato che potesse essere compatibile, e lo era.. dunque oggi mi è arrivato il processore solo che ci sono dei problemi.. ai primi avvi ad arrivare nel bios ci impiegavo qualcosa come 2 minuti, non so il perchè ... poi dopo svariati tentativi tutto ok, però non riesco ad arrivare su windows, carica un sacco e non va su windows, il pc si accende, il bip di avvio fa, sul bios il processore è correttamente rilevato con i suoi dati, ma non riesco ad arrivare su windows, mi chiedo perchè, cosa c'è che non va...? è la ram che non va bene? nel bios nella voce della ram è uscita la voce ddr2 1066, può essere quello il problema? attualmente ho delle 2x1 ocz platinum .... inoltre... non riesco + a installare nessun sistema operativo dal momento che ho montato questo nuovo processore... non ho proprio idea di cosa possa essere, ho anche collegato il secondo cavo della cpu, (l'alimentatore che ho su è un 700w ocz sli ready) ma sembra non cambi niente, vi prego aiutatemi... sto diventando pazzo! ![]() vi ringrazio anticipatamente |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Regione FVG
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:38.