|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Reggio Calabria
|
Scheda video: misterioso abbassamento del punteggio dopo la formattazione
Ciao a tutti,
visto il lungo titolo non c'è molto da spiegare se non che dopo aver formattato completamente il computer, installato nuovamente windows vista business (versione 32 bit) e dopo aver reinstallato gli stessi driver della scheda video (quelli forniti nel cd) il punteggio della stessa per l'esecuzione di aero è cambiato in peggio: da 3 e qualcosa che era (non ricordo precisamente) a 2,6. Come mai??? La scheda video è una geforce 8200 integrata alla motherboard, xfx per essere più precisi. Grazie a tutti in anticipo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
mai installare i driver forniti nel CD della scheda video, perchè sono al 99,99% già obsoleti
![]() Lascia che Vista scarichi i nuovi driver da Windows Update Ultima modifica di yeppala : 29-04-2009 alle 15:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Comunque una oscillazione di ±0,3 può essere normale.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
lo ha fatto anche a me dopo la formattazione, da 3 a 2,6.
ho aspettato qualche giorno, e ho aggiornato il punteggio dopo un paio di ore che il pc era acceso ed è ritornato a 3. io ho una Geforce 7150m. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Allora qui l'oscillazione è stata maggiore... Anche xké non mi fa + scorrere le finestre in 3d con la combinazione di tasti "windows+tab"... Non che adesso non ci dorma la notte, ma volevo capire che è successo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
![]() EDIT: forse winzoz si deve abituare alle nuove impostazioni, ora anche i software hanno poco spirito di adattamento... asdasdasdasdsdasdasd |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Provincia di FC
|
Quote:
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:03.