|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Windows XP? /SI/ o /NO/
Salve ragazzi e buonasera a tutti,
da circa un giorno mi sono messo in testa di acquistare il "windows xp home edition" però da come sento l XP da un sacco di problemi! voi gentilmente che cosa mi consigliate di fare? acquistare o non acquistare? questo è il problema!! Grazie 1400Mhz
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Mestre
|
boh
io tutti sti problemi non li vedo... ho xp home da un mese e pur installando decine di programmi, giochi e driver beta vari per quasi ogni singolo componente hardware ho avuto meno problemi di quelli che win95 mi dava in tre giorni... soprattutto per quanto riguarda blocchi del sistema ed errori nei programmi... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Bubble Bobble ruleZ
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Sicilia
|
Pure a me fila tutto bene.....
|
|
|
#5 |
|
Registered User
Iscritto dal: Apr 2001
|
Infatti dove stanno tutti sti problemi, non vedo l'apocalisse
Se uno primi di comprare una cosa controlla se è comaptibile con il suo hardware non avrà problemi e se gli avrà saranno marginali Se uno invece compra ad occhi chiusi sperando nell'EDEN si ritroverà invece ..@@ X controllare http://www.microsoft.com/hcl/ |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
XP
ok mi avete convinto!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:01.