|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Driver controller XBOX per XP e VISTA
Ciao a tutti,
avrei un grandissimo problema... ho un gamepad della vecchia XBOX ed il cavo di adattamento per la porta usb del pc. Ho installato i driver SuperJoy Box 9 presenti in questo sito http://www.mayflash.com/download.htm , ma mentre su XP funzionano (anche se con qualche problema potete aiutarmi perfavore quali sono i driver più adatti per i 2 sistemi operativi??? Grazie a tutti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
up....
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
nessuno sa come trovare i driver corretti |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Purtroppo non sei l'unico ad avere problemi di driver con Vista
Mi sa che ancora bisogna aspettare... solo che per periferiche non recentissime non credo verranno mai sviluppati i driver |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
Almeno x XP potevan svilupparli meglio xò Nessun altro ha niente da dire? |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Berghem
|
Per vista non sò aiutarti, ma per quanto riguarda XP io ho un adattatore xbox/pc della speed-link e funziona benissimo con i driver proprietari che sono scaricabili dal sito (solo per xp). Per quando riguarda l'incompatibilità con alcuni giochi ti consiglio di scaricarti xpadder che permette di configurare il pad come se fosse una tastiera/mouse.... provare per credere
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Genova
|
Mio figlio usa un gamepad per XBOX 360 indifferentemente
anche su PC ed ho il CD con i driver che sono di Microsoft. Credo sia questo http://www.velocityreviews.com/revie..._Controller/1/ Non so pero' se per xbox versione precedente i driver vadano bene. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Problema risolto
ho scaricato i driver XBCD v1.07 e dopo qualke prova di configurazione per i tasti va una bomba sia su vista che xp. Grazie a tutti |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
|
Quindi mi state dicendo che se io prendo sto xbox ( normale ) lo taglio, ci attacco un usb maschio e pianto dentro sti driver, funziona?
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2008
|
Non c'è bisogno che tu sia così violento :-)
Basta prendere l'adattatore Microsoft e magicamente diventa USB! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:34.