|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...-09_28108.html
Black Bean Games e Milestone annunciano l'edizione 2009 del simulatore motociclistico. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
|
Ho perso fiducia in loro. Hanno rilasciato SBK08 con parecchi difetti, mai corretti. Se lo possono tenere.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: milano
|
Speriamo sia davvero bello, ma soprattutto anzi tuttissiiimmoo sia come il caro vecchio sbk2001 e ciò sviluppato per pc e non per console e poi riconvertito
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Urbino
|
Sì SBK 2001 è stato un gran gioco....all'epoca davvero non aveva rivali!
PC: i5 750 - GV-R797OC-3GD - GA-P55UD4 - 4*2 GB DDR3 1600 - 2 x HD322HJ - HD103SJ - AF Extreme rev. 2.0 - HCG-620m - CM HAF 922 - Dell 2312hm / Mac: macbook pro unibody late 2008, 2,4 GHz Intel Core 2 Duo, 4 Gb ddr3, GeForce 9400 + 9600m gt / Ho concluso positivamente con Tatila, Mastermind06, Kao, Killerfabber, Sirjd e Alexburt1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Zena (Genova)
|
I tempi d Skb00 e 01 sono lontani... xrò c'è cmq da dire che la differenza con i MotoGp THQ è abissale! E poi a parte SBKRDhallenge cmq li san fare i racing games, se non sim pure cmq ottimi giochi (indimenticabile Screamer). Di moto secondo me assieme a quel mai pubblcizzato ma ottimo GP500 sono gli unici quindi per la serie chisiaccontentagode basterebbe trovare un ottimo sistema di controllo (il joypad ps2-xbox style non ha abbastanza corsa per essere precisi) e i loro giochi di moto galopperebbero eccome.
Sullo sviluppo sinceramente mi sa pensano 80% su console (le vere vendite) e 20% su pc (dove tutti scaricano), che poi quel 20% è quella dei veri appassionati di sim, come me ad esempio, che trovano ovviamente spazio solo su windows |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
|
Per quanto mi riguarda mi sono avvicinato a questo titolo solo l'anno scorso e l'ho trovato veramente pessimo, bug grafici, bug sonori.
Moto GP 1 - SBK 0 ( per ora... ) ![]() Sinceramente in sto nuovo titolo non ci spero molto... Kwb
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Monopoli
|
Non compro giochi di Moto perchè non mi appassionano a lungo ma se è fatto bene e non costa più di 20€ un pensierino lo faccio, così. per patriottismo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Anche a me SBK 08 ha un po deluso, soprattutto paragonato a SBK 01. Credo che il grosso problema sia il porting da console. E comunque secondo me manca un controller adatto, e visto che con i joypad non mi trovo bene, sono costretto a giocare con la tastiera
![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Busto Arsizio (Va)
|
Che voi sappiate, di opere videoludiche italiane di alto livello, cosa c'è/ci sarà in giro?
NZXT H7 Flow RGB | CoolerMaster SilentPro M 850W | Asus ROG Strix X370-I Gaming | AMD Ryzen 7 5800x, NZXT Kraken x62 | G.Skill Trident-Z DDR4 2x16GB 3600Mhz | PowerColor Reaper AMD RX 9070XT | WD Black SN850X 2TB | SteelSeries Siberia V2, Logitech G513, SteelSeries Rival 600, Corsair MM200 | Dell U2515H |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
io invece ho fiducia in milestone, mi sono sempre piaciuti i loro giochi, il mio primo è stato SBK del 1999, anche SCAR mi è piaciuto moltissimo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
a me sbk08 è piaciuto tantissimo tant'è vero che per circa due mesi ho smesso di giocare a pes
![]()
![]() |
#12 |
|
per quanto sia un patito di moto (vado anche in pista) e un patito di giochi di auto, non sono ancora mai riuscito a trovare un gioco di moto davvero divertente.
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Padova
|
ahahahahahahahah lollosissima sta news!
porco zio mio fratello s'era comprato il 2008 e manco partiva! però dopo la patch almeno ti faceva vedere le opzioni... ![]() ![]() ![]()
-----> 50 TRATTATIVE...TUTTE POSITIVE!!! <----- Corsair Carbide Air 540--Enermax Revolution 1050W--Asus P9X79 Deluxe--i7 4930K--48Gb Mushkin Red--EVGA GTX980 Hydro--X-Fi Titanium Champion Series--Samsung 840Pro RAID--Seagate 3T--Full liquid cooled--Asus MX25AQ |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Speriamo che abbiano risolto i bug per i joystik.. oltre tutto il resto..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
sbk01?..gran bel gioco.....se partiva!!
![]() ho provato alcuni successori ma, per quanto mi riguarda, il top di tutti è stato l'ultimo motogp con 500 2t sviluppato da thq e climax..e si parla di un prodotto di 9 anni fa se non sbaglio... |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Provincia Torino
|
Sbk 2001 mi prendeva, mi veniva voglia di giocare a manetta, era davvero entusiasmante. Credevo molto in sbk 08, ma dopo averlo comprato e giocato per 10 minuti ho lasciato perdere...manco una stagione ho iniziato...la fisica la trovo insensata, senza parlare degli effetti sonori e delle ambientazioni...mi spiace ma lo 09 forse lo comprerò quando e se uscirà allegato a qualche rivista dopo la delusione totale dello 08
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Città: MELMA
|
l'ultimo che ho amato anche se è poco famoso è Superbike Riding Challenge
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:03.