|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
differenza tra 2 e 3 schede grafiche
Ciao,
ho riscontrato delle differenze negative nel passaggio da 2 a 3 schede grafiche nei giochi di call of duty 4 e 5. GiOcando con sli 2 schede grafiche N260 GTX i due giochi vanno benissimo. Nessun problema, grafica stupenda anche a 1900 x 1200. Mettendo la terza scheda grafica ho notato che in tutti e due i giochi ci sono dei rallentamenti che con 2 schede grafiche non ho. Soprattuto con codmw4 ho notato grossi rallentamenti e gioco a scatti. Vi chiedo se sapete darmi una speigazione a questo. Inoltre se sapete se c'e una opzione per gestire 2 o 3 schede grafiche anche se installate ce ne sono 3.(perche nvida, vedendo 3 schede grafiche, per il momento ti da l'opzione di scegliere o 1 o 3 schede grafiche. Grazie molte ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Isola d' Elba
|
Intanto se posti la configurazione completa sarebbe meglio!!!
Le hai ponticellate con il bridge apposito??? Sono tutte uguali oppure sono diverse???? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Firenze
|
gia si fa una fatica boia a trovare driver che utilizzino bene uno SLI/crossfire, figurati te 3 schede! al momento il triple SLI è inutile perchè:
_come gia detto carenza di driver _Sono rari i giochi che sfruttino bene 2 GPU, non esistono giochi che sfruttino 3 gpu (al momento) Anche dai bench fatti con 3/4 GPU (2 x 4870x2 per es) i miglioramenti sono stati tutt'altro che lineari, con una tendenza rapida alla saturazione dei frame verso un valore pressochè identico, o poco superiore, al normale SLI / Crossfire.. vedere per credere! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Ciao,
si le 2 schede sonoponticellate con il brige apposito. Ieri hoinstallato gli ultimi driver di nvidia con la tecnologia phisicx e cuda. Devo dire che ho avuto un cambiamento eccezzionale. I giochi ora funzionano benissimo e le luci e la qualità sno spettacolari. Anche la fluidatà è ottima. Spero di aver risolo il problema, cmq devo dire che giocando, la differenza da 1 a 3 schede si vede. Grazie di tutto. ciao gabriele |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Firenze
|
buon per te! ciao
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:12.