|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Palermo
|
[PA+SPED]VENDO NINTENDO WII MOD E SUPERACCESSORIATO
Vendo Nintendo Wii + Wii sports usato ma in ottime condizioni, come da negozio. E' modificato, il chip dovrebbe essere il wiifree.
In più: + caricatore 2 wiimote: il cavo va direttamente nella porta dietro il wii, in modo da non doverlo staccare mai; sono inclusi i due vani batterie con le batterie ricaricabili. + controller gamecube nuovo imballato + memory card per giocare ai giochi gamecube + bonghi donkey kong originali nintendo Vendo a 320 euro. -------> abbassato a 260 €. Preferirei lo scambio a mano a Palermo, perché le poste si prenderebbero almeno una quindicina di euro di spese (a carico vostro). NON SMEMBRO non chiedetemelo per favore Ho feedback positivi qui e ovunque. Massima serietà. In vendita anche altrove Ho gli scontrini e gli scatoli originali di tutto. Allego la foto di tutto il materiale messo insieme
Ultima modifica di plooo : 25-02-2009 alle 18:40. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
uuuuuuuup
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
scendo a 280 € + spedizione
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
up! a nessuno interessa un wii?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
uuuuuuuup!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
up per plooo, ottima venditrice molto seria e scrupolosa, nonchè mia grande amica
e complimenti per l'ottimo prezzo
ho concluso positivamente con:casacup,pingu79,ciccioformaggio68,teopn,recidivo,max84,deadalos1,Vishnu, gabrieca,R3iz,fabio536,skorpion24,ste_ita,xander74,VdW,MiticAlex,articboy74,sephiroth_85, dontia,elegans83,-BillieJoe-,Giankarlo,ULIS,DimebagDarrel,Bobbemalle,Velonox79,Aristotele,Itan1,russia,ciusss89,life is now,htf500,Necrobiosis,Sbuuz,binosoma,Davide_845, marcowheelie, Gambe,Raziel1984 |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
plooo cerco un wii, ho cercato in vari forum..
x regolamento il tuo prezzo andrebbe rivisto, considera che la mod qui non ha valore, indi ragion x cui la console andrebbe venduta come non modificata, al prezzo del miglior trovaprezzi, quindi 210 euri, ai quali andrebbe tolta l'iva del 20% cioè 42 euro, cosi da arrivare a 170..stessa cosa per gli altri oggetti in vendita in quest'asta. alla fine il totale sarebbe sicuramente piu basso di ciò che ti prefiggevi di guadagnare ps ho visto che altrove hai fatto un ulteriore abbassamento, se ti va a 265 spedito e assicurato te la prendo io..varia veramente di poco rispetto al prezzo massimo che hai proposto altrove..non sono tirchio, è il budget che mi è stato messo a disposizione da un amico di piu non può sforare..
ho concluso affari positivamente con: Vecovaro, enrsil1983, gogyx90, boggiano, lux1504, ninoteacher, gigo979, mavieni74, Ectoplasm, superal ( Ultima modifica di cipollacolt : 25-02-2009 alle 18:36. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
ciao!
altrove, e modifico anche qui, ho messo 260 + spedizione. Mi sembra onesto come prezzo, considera che io per tutte queste cose ho speso più o meno 200€ in più di quanto chiedo, quando ho comprato il tutto (bonghi e altri accessori inclusi). Allora, c'é un ragazzo con cui sono in trattativa per uno scambio a mano, se con lui salta passo a te. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
ok fammi sapere
|
|
|
#10 |
|
Member
|
ti ho mandato un mp!
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
in trattativa con cipollacolt
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
trattativa con cipollacolt saltata!
wii e accessori ancora disponibili a 260 € + spedizione |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
|
uuuuuuuuuuup!
|
|
|
#14 |
|
Member
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:38.