|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Palermo
|
[PA+SPED]VENDO NINTENDO WII MOD E SUPERACCESSORIATO
Vendo Nintendo Wii + Wii sports usato ma in ottime condizioni, come da negozio. E' modificato, il chip dovrebbe essere il wiifree.
In più: + caricatore 2 wiimote: il cavo va direttamente nella porta dietro il wii, in modo da non doverlo staccare mai; sono inclusi i due vani batterie con le batterie ricaricabili. + controller gamecube nuovo imballato + memory card per giocare ai giochi gamecube + bonghi donkey kong originali nintendo Vendo a 320 euro. -------> abbassato a 260 €. Preferirei lo scambio a mano a Palermo, perché le poste si prenderebbero almeno una quindicina di euro di spese (a carico vostro). NON SMEMBRO non chiedetemelo per favore ![]() Ho feedback positivi qui e ovunque. Massima serietà. In vendita anche altrove Ho gli scontrini e gli scatoli originali di tutto. Allego la foto di tutto il materiale messo insieme ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di plooo : 25-02-2009 alle 17:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
uuuuuuuup
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
scendo a 280 € + spedizione
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
up! a nessuno interessa un wii?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
uuuuuuuup!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
up per plooo, ottima venditrice molto seria e scrupolosa, nonchè mia grande amica
![]() e complimenti per l'ottimo prezzo
ho concluso positivamente con:casacup,pingu79,ciccioformaggio68,teopn,recidivo,max84,deadalos1,Vishnu, gabrieca,R3iz,fabio536,skorpion24,ste_ita,xander74,VdW,MiticAlex,articboy74,sephiroth_85, dontia,elegans83,-BillieJoe-,Giankarlo,ULIS,DimebagDarrel,Bobbemalle,Velonox79,Aristotele,Itan1,russia,ciusss89,life is now,htf500,Necrobiosis,Sbuuz,binosoma,Davide_845, marcowheelie, Gambe,Raziel1984 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
plooo cerco un wii, ho cercato in vari forum..
x regolamento il tuo prezzo andrebbe rivisto, considera che la mod qui non ha valore, indi ragion x cui la console andrebbe venduta come non modificata, al prezzo del miglior trovaprezzi, quindi 210 euri, ai quali andrebbe tolta l'iva del 20% cioè 42 euro, cosi da arrivare a 170..stessa cosa per gli altri oggetti in vendita in quest'asta. alla fine il totale sarebbe sicuramente piu basso di ciò che ti prefiggevi di guadagnare ![]() ps ho visto che altrove hai fatto un ulteriore abbassamento, se ti va a 265 spedito e assicurato te la prendo io..varia veramente di poco rispetto al prezzo massimo che hai proposto altrove..non sono tirchio, è il budget che mi è stato messo a disposizione da un amico di piu non può sforare..
ho concluso affari positivamente con: Vecovaro, enrsil1983, gogyx90, boggiano, lux1504, ninoteacher, gigo979, mavieni74, Ectoplasm, superal ( ![]() ![]() Ultima modifica di cipollacolt : 25-02-2009 alle 17:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
ciao!
![]() altrove, e modifico anche qui, ho messo 260 + spedizione. Mi sembra onesto come prezzo, considera che io per tutte queste cose ho speso più o meno 200€ in più di quanto chiedo, quando ho comprato il tutto (bonghi e altri accessori inclusi). Allora, c'é un ragazzo con cui sono in trattativa per uno scambio a mano, se con lui salta passo a te. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
ok fammi sapere
![]()
![]() |
#10 |
Member
|
ti ho mandato un mp!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
in trattativa con cipollacolt
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
trattativa con cipollacolt saltata!
wii e accessori ancora disponibili a 260 € + spedizione ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
uuuuuuuuuuup!
![]() |
#14 |
Member
|
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:23.