|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
Messaggi: 722
|
Probabile bad pixel iPod touch, che fare???
Ieri ho comprato un ipod touch 2g presso un punto vendita Fnac. Il lettore l'ho aperto stamattina e inizialmente non mi ero accorto di niente, e poi ho scoperto che su fondo nero c'è un piccolissimo bad pixel. Però il fatto è che su fondi di altri colori il pixel si colora normalmente. Adesso volevo sapere secondo voi se mi conveniva andare in negozio e farmene dare uno nuovo, oppure lasciare cadere la cosa così. Più che altro il mio dubbio è che con un solo bad pixel non lo sostituiscano nemmeno
__________________
CPU: Intel core i7 920 Zalman 9900 cooled - Case:CM COSMOS S - MOBO: Asus P6T - RAM: 3X2Gb DDR3 Corsair XMS3 - VGA: GTX295 ![]() ![]() Trattative--> ~Bl4k, S5otto, Frytz, gaon174 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 14871
|
Se non ricordo male è un tuo diritto la sostituzione entro 7 giorni, senza dare un vero motivo, xk in realtà x un solo pixel non te lo sostituiscono.
Tu vai il prima possibile.
__________________
MacStudio M1 Max iPhone 15 Pro Max 256GB iPad Pro M1 12,9" 5G 256GB Synology DS918+ 4x8TB WD RED LG OLED 65GX
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
Messaggi: 722
|
Quindi se il commesso mi dice che non c'è la sostituzione per un solo bad pixel, io posso comunque richiederla???
__________________
CPU: Intel core i7 920 Zalman 9900 cooled - Case:CM COSMOS S - MOBO: Asus P6T - RAM: 3X2Gb DDR3 Corsair XMS3 - VGA: GTX295 ![]() ![]() Trattative--> ~Bl4k, S5otto, Frytz, gaon174 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Udine & Venezia
Messaggi: 1610
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
Messaggi: 722
|
Boh comunque ho letto su un bel pò di post vari che solitamente sostituiscono il prodotto in questione anche solo con 1 bad pixel. Io martedì vado, poi vi informo
![]()
__________________
CPU: Intel core i7 920 Zalman 9900 cooled - Case:CM COSMOS S - MOBO: Asus P6T - RAM: 3X2Gb DDR3 Corsair XMS3 - VGA: GTX295 ![]() ![]() Trattative--> ~Bl4k, S5otto, Frytz, gaon174 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 14871
|
No, quello di cui parli tu è il diritto di recesso online (che è di 10gg), mentre c'è un qualche diritto del consumatore che consente di rendere la merce al negozio entro una settimana per un qualunque motivo, ma di domenica sera il mio cervello si rifiuta di ricordarla
![]()
__________________
MacStudio M1 Max iPhone 15 Pro Max 256GB iPad Pro M1 12,9" 5G 256GB Synology DS918+ 4x8TB WD RED LG OLED 65GX
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Udine & Venezia
Messaggi: 1610
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 1618
|
Ho cercato in proposito, ma il recesso entro 7 giorni si riferisce agli acquisti effettuati FUORI dai locali commerciali... non sono riuscito a trovare nulla in merito ad un diritto di recesso assoluto...
http://www.infoleggi.com/dir_recesso/legge.htm |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:02.