|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: svizzera
|
problema installazione XP su HD SATA Western Digital con mobo Asus P5B-E
Salve, mi potreste spiegare come avete fatto a installare XP su un HD SATA
e quali settaggi bisogna impostare nel Bios ? devo impostare il SATA in AHCI ? La mia configurazione è la seguente: ASUS P5B-E Intel Q6600 Quadcore 2.4 GHz 4 GB DDR2 800 MHZ GF 8800GTS 320 MB HD360WD Western digital Raptor 36 GB 10000 RPM Purtroppo all'installazione non mi vede proprio il disco nonostante abbia premuto F6 e caricato il driver JMB36x controller AHCI. Ho provato anche a caricare il driver dell'altro mio controller SATA Intel ICH8xxxx... ma non cambia nulla. Spero che qualcuno possa darmi una mano in quanto è da qualche mese che ho questo problema. Grazie. Luca
Powered By Intel Core 2 Quad Q6600 Ultima modifica di [FaNtAsIeS] : 24-02-2009 alle 15:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Salve collega di processore,m io l'XP lo installo con la procedura classica, niente driver SATA. Trovo il disco, creo la partizione e installo il s.o. Il problema che ho trovato io era far capire ad XP cos'è un raid0...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: svizzera
|
ma gli HD te li aveva trovati subito ? strano..