|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2003
|
(tn+sped) vario materiale low cost vendo...
*LISTA AGGIORNATA*
-modem adsl ethernet us robotics euro 12,00 -ram sdr 133mhz 512mb kingston euro 12,00 -nr.2 ventole 120mm green led coolermaster (mai usate) euro 5,00 cad. -nr.1 switch 3com 10/100 5 porte euro 12,00 se spedizione in busta/raccomandata pago io, in caso contrario (pacco j+3 o simili) a carico di chi compra... materiale senza garanzia postepay o bb up ![]()
All' ultima cena Chuck Norris spezzò il pane,il tavolo e tutti gli apostoli Ultima modifica di p4ever : 03-03-2009 alle 13:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Utente sospeso
|
up!
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
Quote:
in coda x questi, puoi dirmi i modelli precisi delle ram? funzionano perfettamente? (testati con memtest e/o altro) la scheda video è stata modificata/moddata o altro? hai anche imballaggi orignali, cavetti, ecc. ? è tutto in perfette condizioni? riesci a fare un paio di foto? fammi sapere, byez! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Utente sospeso
|
Quote:
kvr667d2n5 1024mb ddr2 667mhz (testata e usata tutt'ora) kvr133x64c3 512 sdr 133mhz (praticamente nuova, solo confezione aperta) la scheda video è originale, perfetta, con imballo originale e accessori tutto perfetto ed immacolato...fidati...per le foto mi metti in difficoltà, però se proprio servono mi organizzo a casa per farne un paio! bye! fammi sapere! ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
ciao,
grazie x le info, per la ddr2 kingston e la zotac quanto vorresti spedite? sai x caso se la ram regge CL4 @ddr2 533 ? ma la 8500 non è abbastanza recente? posso sapere come mai non ha garanzia? Ho visto che nel forum hai venduto alcuni regolatori di ventole, x caso ne hai uno con frontalino nero, anche con interruttori (switch) ? ah dimenticavo, scambieresti con altro hw? (vedi sign.) saluti byez! Ultima modifica di Spank : 19-02-2009 alle 19:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Utente sospeso
|
Quote:
la 8500gt di per se ha si e no 4 mesi di vita...sarebbe in garanzia se avessi ancora la prova di acquisto ma ahimè è andata buttata/persa come x metà della roba che compro di solito, quindi nulla di strano, sono cretino io! ![]() per quanto riguarda il regolatore di ventole purtroppo no, non ho più nulla..! sorry al momento non mi serve nulla come hw, preferisco monetizzare per raggiungere la somma per acquistare un secondo hdd wd re3 da mettere in raid sul mio pc! attendo tua conferma per tutto in pvt, poi ci mettiamo d'accordo! byee ![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Utente sospeso
|
Quote:
in via del tutto eccezionale spedisco in anticipo in modo che una volta visionato il materiale, in tutta buonafede, spank effettui il pagamento pattuito di euro 32 con bb o postepay! oggi spedisco...poi resto in attesa! ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Utente sospeso
|
spedito poco fa!
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:12.