|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Modem Alice, come disconnetterlo?
Senza spegnerlo fisicamente cioè, ma andando nella pagina di configurazione http://192.168.1.1/
in modo che riconnettendosi cambi l'IP...perchè fra rapidshare e megavideo... inoltre non riesco ad accedere a detta pagina sui computer dove mi connetto con un sw diverso da Alice, qualcuno mi può confermare che è per questo motivo? A propò, ma quello -alice è un modem o un router? ![]()
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
sarebbe sempre come togliere l'alimentazione al computer invece di spegnerlo con windows, volevo sapere cioè se c'era una via morbida, via software per spegnerlo
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
comunque dovrebbe esserci il tasto "disconnetti" generalmente lo si trova nell'interfaccia principale del router, quella che riassume, lo stato del device |
|
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Non ho tempo di mandare la conn in timeout, spegnendo il modem e riaccendendolo dopo pochi secondi la connessione salta subito e riconnettendomi l'ip cambia, se lo devo fare per 40 file non posso aspettare 10 minuti ogni volta
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
accomodati.. http://aiuto.alice.it/download/manuali/index.html |
|
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Quote:
Mamma come sei pieno di certezze. Perché chiedere allora? Cerca di essere più costruttivo la prossima volta nei confronti di chi sta cercando di darti una mano. La soluzione ti è stata già data e non ce ne sono altre. Discussione chiusa. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:54.