|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Udine & Venezia
|
Accesso Portachiavi: come farsi del male.
Allora, dato che ho eliminato 1Password, vorrei ripristinare totalmente l'accesso portachiavi. Zapparlo tutto, sotterrarlo, ricominciare. Anche per pulirlo da vecchie chiavi di applicazioni che non ci sono più.
La mia domanda è questa: posso eliminare qualsiasi cosa al suo interno? Ad esempio, tutti i certificati presenti, chiavi pubbliche e private. Sono conscio del fatto che perdo ogni cosa, ma dopo dovrebbero - teoricamente - essere nuovamente scaricati al primo utilizzo. Sbaglio o faccio dei danni immensi? ![]() E le chiavi pubbliche/private di iChat? Se le elimino, si ricreano automaticamente? E fondamentale: come cavolo si fa un backup del portachiavi che non trovo la funzione all'interno del programma? ![]() P.S.: sono solo deliri dati dai fumi della sporcizia del treno. Ma devo assolutamente fare questa cosa! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Permettimi una domanda: xk vuoi fare una cosa del genere? Il portachiavi è pensato proprio per tenere le password, cancellarle per poi rimettercele mi sembra abbastanza inutile come lavoro..
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
tu accoppa la keychain login, e ricreala. sarai felice, io l'ho fatto ed è stata una liberazione.
non preoccuparti che poi funziona ancora tutto. ah, e fai le cose per bene: metti al portachiavi una pwd diversa da quella di login.
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ho reinizializzato il portachiavi e sono ancora vivo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: Europa
|
Come mai hai abbandonato 1Password?
![]() |
#6 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Capito. Beh, che dire, peccato.
Io invece lo sfrutto praticamente al 100%, ormai farei fatica a stare senza ![]() Come si dice, a ognuno il suo.
![]() |
#8 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Beh se ti sei perso tutte le offerte non è colpa mia
![]() Io l'ho pagato 15$… più o meno 12€ (anzi, ai tempi l'euro era ancora più forte, quindi credo venisse attorno ai 9-10€). E qualche mese fa mi avevano regalato anche una licenza extra, che ho passato a mio fratello. Insomma, per il prezzo non posso proprio dirgli niente perché quando ci si mettono sanno trattare benissimo i loro clienti ![]() Comunque questo non è un thread su 1password, ero solo curioso di capire cosa ti aveva spinto a toglierlo visto che normalmente è molto apprezzato, tutto qui ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:19.