|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
|
si possono unire file wmv?
Ho trovato soltanto sw che uniscono file mpg e avi, nessuno per wmv.
Ne siete a conoscenza? Sw leggeri, non per fare montaggi o cose del genere. Devo solo unire file scaricati dalla rete. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Cagliari
|
|- Ricomprimere Correttamente un Film -| |- Da avi a DVD con CCE/QuEnc/Mainconcept -| |- Inserire i Sottotitoli in un divx -| |- Da RM a AVI/DVD -| |- Cosa controllare negli xvid -| |- Unire avi con audio VBR -| |- Forza Drago -|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
|
Gran bel sw. Ho sempre adorato i sw leggeri ed essenziali.
Quando da il nome al video che nascerà dall'unione dei vari pezzetti, se non si aggiunge un estensione, lui da la .asf. Poi ho fatto la stessa unione ma scrivendo io .wmv. Con un sw che legge l'argoritmo utilizzato mi da due file identici. Una domanda: cosa significa ASF? E' il vero argoritmo, e wmv è soltanto un estensione "estetica" data dalla Microsoft? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: più Africa che Italia
|
ASF = Advanced Streaming Format
WMV = Windows Media Video Non c'è differenza sostanziale. L'estensione ASF veniva attribuita ai files video creati con le vecchie versioni dei codec Windows Media (vers. 7 o precedenti), mentre a partire dalla versione 8 è subentrata l'estensione WMV.
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Benevento
|
Io ho provato AsfBin con GUI e mi sono trovato benissimo
![]()
Windows 7 Pro 64bit SP1 - ASUS P5K - Intel Core2 Quad Q6600 @2.40GHz - Kingston DDR2-800 4GB - Maxtor STM3320613AS 320GB S-ATA - LG GSA-H42N - PHILIPS SPD6002T - Monitor ASUS VW193S 19" - Video Gainward 9500GT 1GB - Capture Pinnacle 700-PCI - Audio Realtek HD Output
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
io uso ancora il vecchio asftools, free, che ha anche altre funzioni
l'estensione fu asf fino alla sei, wmv è 7, 8, e 9, dette anche wmv1, 2, e 3 la 9, si può convertire in avi direttamente, senza editarla.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:56.