|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
AIUTO: sony pc-103 + pinnacle
ciao a tutti, ho un problema con la mia sony pc-103 e pinnacle
ho il pc nuovo, intel core 2 Duo, 2 gb di ram, nvidia da 512mb, porte fire wire... quando collego la videocamera ed acquisisco i video, qualunque tipo di file .avi ecc.. io selezioni, la qualità che ottengo è pessima, la finestra di visualizzazione del file rimane molto piccola e vedo molto sgranata l'immagine. ho provato anche a selezionare quasi tutti i livelli di qualità che le impostazioni di acquisizione del software mi consentono, ma non c'è verso di migliorare la situazione cambio tranquillamente software di acquisizione, non c'è problema, ma ho molti video girati ("importanti") e vorrei poter mantenere la miglior qualità possibile nell'acquisizione per realizzare dei dvd... sapete consigliarmi una soluzione? saluti e grazie Ultima modifica di roostyfer : 12-02-2009 alle 16:46. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: cittadina di provincia altoadige
|
Pinnacle
Che versione usi di Pinnacle Studio?hai provato a guardare qui sopra in /importante/pinnacle:editing video per tutti/forse trovi qualche risposta altrimenti posta pure nuovamente cercheremo di risolvere il tuo problema
Saluti
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
ho provato a buttare un'occhio ma non mi è sembrato che mi fosse,
d'aiuto; comunque uso pinnacle 9 .... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: cittadina di provincia altoadige
|
pinnacle 9
Dovresti provare ad aggiornare il Software,per farlo vai sul sito Pinnacle e registrati
http://pinnacleit.custhelp.com/cgi-b...nduser/ask.php
Asus K30AD Pentium dual-core, Hard disk 500 GB, Geforce gt620, Ram 16 GB ,Windows 10 Home Ultima modifica di baroneVonToben : 13-02-2009 alle 09:38. Motivo: indirizzo sito rettificato |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:00.