|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
(CO)cerco telefono buona fotocamera max 150€
come da post cerco telefono con buona fotocamera a massimo 150 euro e solo scambio a mano a Como in quanto non posso muovermi questo periodo e non mi va di pagare prima di ricevere. Almeno 3.2 mp e autofocus
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Mondragone
|
guarda ho un nokia 6220 classic, fotocamera da 5mpx...xo almeno 180...e poi nn sono di como fammi sapere
Ho concluso trattative con Dariosicilia(x2) - Vipera3000(x3) - Superezzonico - 8310 - Jonny32 - totore86 - Spale0 - Dubmehard - keimat - fabioss87 - frax289 - LkNuke - Crashland - alix79 - Valos - Pirlano - nonnopollo - Antgri27 - emnlmn - domthewizard Trattative concluse NEGATIVAMENTE/PACCO NON ARRIVATO/OGGETTO NON CORRISPONDENTE A DESCRIZIONE con Sassisassi |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ciao, il telefono ed il prezzo sono buoni però preferirei scambio a mano a Como e magari possibilmente rimanere sui 150 euro
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Mondragone
|
no il fatto è che nn sono proprio di como XD sono di caserta, se cambi idea e ti sta bene il prezzo fammi sapere, ho gia fatto parecchie vendite molte delle quali nn sn nella mia firma
Ho concluso trattative con Dariosicilia(x2) - Vipera3000(x3) - Superezzonico - 8310 - Jonny32 - totore86 - Spale0 - Dubmehard - keimat - fabioss87 - frax289 - LkNuke - Crashland - alix79 - Valos - Pirlano - nonnopollo - Antgri27 - emnlmn - domthewizard Trattative concluse NEGATIVAMENTE/PACCO NON ARRIVATO/OGGETTO NON CORRISPONDENTE A DESCRIZIONE con Sassisassi |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2006
Città: CAGLIARI
|
Sonyericsson p1i, 3.2mpixel e foto bellissime perchè ha un grande obbiettivo
![]() E' lockato 3 però do anche Gps bt e altra roba ![]() P.s. touch screen, tastiera qwerty, symbian uiq3, radio, possibilità di usarlo come "pennetta usb" ![]() Un gioiellino ![]() ![]() Chiedo pochino + di quello che cerchi tu, 170€ ma è un cellulare stupendo |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...7#post26225017
guarda se ti puo' interessare fotocamera 2Mpixel.
Molte transazioni tutte positive, di seguito alcuni utenti consigliati ![]() Shingetter,Rospaccio,Vixen,Gpzak,franco112,cicciopennello,Jumbocactuar,wlamamma,itachi23,boccino,sassisassi, zaknaifen,Hellfisher,Piripikkio,Nemodark,carter8189,salvcort,piergigi92 |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
hiphone i32
ti puo interessare questo hiphone (il clone dell'iphone) a 110 euro
qui lo puoi vedere http://www.youtube.com/watch?v=Vpo-l...eature=related |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
grazie delle offerte, comunque per me è importante che si possa fare lo scambio a mano a Como
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Venezia
|
nel caso ci ripensi sulla spedizione,
ho un sony ericsson K800i in ottime condizioni, ancora in garanzia,con M2 da 2gb(testato anche con 4gb). Fotocamera da 3,2mp, autofocus,flash allo Xenon(fa ottime foto notturne per essere un cellulare). L'ho usato praticamente solo come fotocamera per un anno,poi ne ho comprata una ed adesso è fermo nello scatolo da qualche giorno. Riusciresti anche a risparmiare un po' dal tuo budget!
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Napoli
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
può interessarti un nokia 3110 evolve?
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
ciao io ho un n95 a 200€ xò sono di foggia
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
vorresti un samsung l 770
posso anche limare qualcosa |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:09.