|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Che Banca! Conto tascabile vs. IWSmile
Ciao a tutti,
qualcuno di voi ha aperto il conto tascabile di Che Banca!?? Come vi trovate? Ho scaricato i fogli informativi e mi sembra a posto. Per caso avete abbinato anche il Conto Deposito?? Io uso abitualmente il conto IWSmile che funziona molto bene. Anche quello di IW non ha il fastidioso costo dei bolli statali. Guardando un po' sul sito del CheBanca devo dire che mi attira l'idea di un costo fisso di 1 Euro al mese con ricariche carta e prelievi al bancomat illimitati. Grazie
Ottime Compra-vendite effettuate con: fabiobonfa, 0000c0000, YellowT, orwell, nonso, Gianfry24, Darkn3ss, kingvisc, davidplatt, sav_, Paky, XaNtOmA, nettyfab, Gizmu, drxuni, mspr, skywalker71, Lexandrus, Alioth, marcoarn, k3it4r0, Metal2001, Amd2+++ e .: sPiKe :. Apple Macbook Pro 13" @SSD Crucial
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
No, mai "provato" e dopo aver visto la pubblicità, dubito molto che lo farò
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Quote:
Ottime Compra-vendite effettuate con: fabiobonfa, 0000c0000, YellowT, orwell, nonso, Gianfry24, Darkn3ss, kingvisc, davidplatt, sav_, Paky, XaNtOmA, nettyfab, Gizmu, drxuni, mspr, skywalker71, Lexandrus, Alioth, marcoarn, k3it4r0, Metal2001, Amd2+++ e .: sPiKe :. Apple Macbook Pro 13" @SSD Crucial
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
OT/ciclica
CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:50.