|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2008
|
motogp e superbike?
aho perchè qualcuno non ne parla di questi mitici sport? leggere solo la F1 mi è venuto a noia spaventoso mah.
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
|
Tra le due preferisco la SBK, con manche molto più combattute ed emozionanti.
Quest'anno poi sono entrate nuove case, quindi la sfida sarà ai massimi storici
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
eh si, proprio mannaggia.........fino a metà anni '90 il motomondiale non si vedeva o si vedeva in differita o a spezzoni........e per avere qualche approfondimento dovevi comprare Moto Sprint....ben venga la copertura di Italia1
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Zelarino (VE!!)
|
Quote:
Rimangono però 2 enormi problemi: -La pubblicità: le interruzioni sono una vera tortura (e il riquadrino è pietoso). Su 24 giri più o meno, te ne fanno perdere almeno 5. Con le partite di calcio, a parte l'intervallo, per il resto fanno al massimo spot di 2/3 secondi: perchè non utilizzano lo stesso metodo? In fondo un gp dura molto meno. -Guido Meda: vuole fare il grande cronista sportivo tirando tutto al sensazionale ma sbaglia l'80% dei nomi di moto e piloti. Per non parlare dell'imperizia tecnica e dell'inettitudine lessicale. Giornalisticamente parlando, un ignorante. Queste due cose, non so a voi, ma a me tolgono gran parte del piacere della motogp. Se ci aggiugiamo poi che le gare emozionanti si riducono in numero sempre di più... meglio la SBK. Tutto IMHO
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Guido Meda mi è inmdifferente, non capisce un cazzo di moto ma amen, io non sopporto il barbone dai box, non Porta, l'altro.
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Prima e dopo possono metterci tutti gli spot che vogliono, ma in mezzo ci si lasci in pace! Azzo, ti fanno perdere il giro di allineamento ("capirai", dirà qualcuno, ,ma per me è emozionante anche quello!), 4/5 giri di gara (con sorpassi e cadute ed annessi), mezza premiazione...no, è troppo. Il giornalista con la barba? Orca, mi sfugge il nome ora....
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2008
|
sarei grato se qualcuno apri qualche topic su motogp e superbike stagione 2009.
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
L'anno scorso lo aprii io, per sto anno aspetto che si sia delineata la griglia definitiva, dato che, per esempio, Nieto ha detto da poco che ha rotto con Alstare, quindi non c'è lui e potrebbe arrivare un altro pilota...
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq che sia troppa è fuori di dubbio, mi da ai nervi che ad esempio mandino il podio in differita per mandare la pubblicità (se hai eurosport lo noti subito), ma ripeto, memore di come veniva trattato da mamma rai il motomondiale (e c'erano signori tipo Cadalora, Lawson, Rainey, Spencer...mica Ciccio e Beppe) ringrazio il cielo
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
......Ovviamente...... mi riferivo a quei match che mostrano in chiaro (partite di coppe varie ecc) dove le pause pubbl. sono di 2/3 sec. massimo.
|
|
|
#14 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: FIRENZE!
|
a quando la moto gp su mediaset premium ?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:08.